10 anni fa
Insomma tutti tori e tette ... 😄 😄
10 anni fa
Non saprei... sinceramente in questo momento non mi sento di fare un colpo di testa e non ne sento il bisogno.... pensando però velocemente ai miei colpi di testa passati, ho notato che sono avvenuti quasi tutti nel.periodo luglio/agosto.... probabilmente il mio zodiaco è all' opposto....
10 anni fa
periodo estivo è normale i colpi di testa 😋Quotato da boreetoah,Non saprei... sinceramente in questo momento non mi sento di fare un colpo di testa e non ne sento il bisogno.... pensando però velocemente ai miei colpi di testa passati, ho notato che sono avvenuti quasi tutti nel.periodo luglio/agosto.... probabi [...]
10 anni fa
primavera: sbocciano i fiori, tornano gli uccelli, si svegliano gli ormoni da lungo letargo in ricerca di benessere sessuale 🙂 🙂
10 anni fa
Ma quelli sono i colpi di sole 😮!!!Quotato da Piacereintenso,periodo estivo è normale i colpi di testa 😋Quotato da boreetoah,Non saprei... sinceramente in questo momento non mi sento di fare un colpo di testa e non ne sento il bisogno.... pensando però velocemente ai miei colpi di testa passati, ho notato che sono avvenuti quasi tutti nel.periodo luglio/agosto.... probabi [...]
10 anni fa
sempre colpi sono e chi riesce a colpire 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 ... 💋 per teQuotato da boreetoah,Ma quelli sono i colpi di sole 😮!!!Quotato da Piacereintenso,periodo estivo è normale i colpi di testa 😋Quotato da boreetoah,Non saprei... sinceramente in questo momento non mi sento di fare un colpo di testa e non ne sento il bisogno.... pensando però velocemente ai miei colpi di testa passati, ho notato che sono avvenuti quasi tutti nel.periodo luglio/agosto.... probabi [...]
10 anni fa
verissimo e poi quando finisce l estate si tirano le somme ed i conti non tornano mai 🙂Quotato da padovani,
primavera: sbocciano i fiori, tornano gli uccelli, si svegliano gli ormoni da lungo letargo in ricerca di benessere sessuale 🙂 🙂
10 anni fa
😄 😄Quotato da Piacereintenso,verissimo e poi quando finisce l estate si tirano le somme ed i conti non tornano mai 🙂Quotato da padovani,
10 anni fa
🙂🙂🙂😳Quotato da Piacereintenso,sempre colpi sono e chi riesce a colpire 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 ... 💋 per teQuotato da boreetoah,Ma quelli sono i colpi di sole 😮!!!Quotato da Piacereintenso,periodo estivo è normale i colpi di testa 😋Quotato da boreetoah,Non saprei... sinceramente in questo momento non mi sento di fare un colpo di testa e non ne sento il bisogno.... pensando però velocemente ai miei colpi di testa passati, ho notato che sono avvenuti quasi tutti nel.periodo luglio/agosto.... probabi [...]