10 anni fa
Mi dispiace ma non posso essserti di gran aiuto visto viviamo in un paese di campagna...
e le uniche famiglie che vivono vicino sono di anziani o famgilola con figli piccini.... 🙂 😭 😭
e le uniche famiglie che vivono vicino sono di anziani o famgilola con figli piccini.... 🙂 😭 😭
10 anni fa
bhe quelle di sicuro non mancano mai... 😄 😄Quotato da troublewater,per non parlare delle galline padovane...🙂)Quotato da padovani,Mi dispiace ma non posso essserti di gran aiuto visto viviamo in un paese di campagna...
10 anni fa
mi associo io mi affaccio sul mare e olter il sole e le stelle che si rispecchiano in acqua non vedo altro 😋 😄Quotato da padovani,Mi dispiace ma non posso essserti di gran aiuto visto viviamo in un paese di campagna...
10 anni fa
🙂 🙂 perchè alla fine ci facciamo giustamente i ns interessi e no quelli di altri 😄Quotato da Piacereintenso,mi associo io mi affaccio sul mare e olter il sole e le stelle che si rispecchiano in acqua non vedo altro 😋 😄Quotato da padovani,Mi dispiace ma non posso essserti di gran aiuto visto viviamo in un paese di campagna...
...come dire vero dovrebbe funzionare peccato che non vale per tutti/e... 🙂 🙂 💋
Già la vita è complicata di suo nei momenti di svago o mente tutt' altro sapere divertirmi con mio dolce maritino che riesce sopportarmi continuamente.... 😄 😄 😋 😋
10 anni fa
quando possiamo lasciamo la finestra aperta e il televisore acceso, è bellissimo pensare che qualcuno ci possa vedere e ce lo diciamo, questo aumenta l'eccitazione, credo proprio che se potessi vedere un'altra coppia farlo chiamerei subito mia moglie. da parte mia ho fatto esibizionismo con coppie amiche in car e all'aperto, sono cose che solo se le provi ne puoi parlare.