Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sex Van dai vetri oscurati

3 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Ciao, noi utilizziamo un fiat Ulisse, prima serie. ha i sedili anteriori girevoli, tolti i posteriori diventa un lettone con poltroncina rivolta verso il letto, è capitato che abbiamo invitato un guardone a sedersi e godere dello spettacolo,

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Quotato da elettrottico,
Quotato da MareMontiAO,
con poltroncina rivolta verso il letto, è capitato che abbiamo invitato un guardone a sedersi e godere dello spettacolo, [...]
Fantasia intrigante 😋
La prima volta lo sperimentammo proprio dalle vostre parti, eravamo in attesa di un parente a Malpensa, quindi andammo nei boschetti vicini per ammazzare il tempo, altre auto erano a bordo strada ad aspettare, ci videro entrare ina mulattiera che si addentrava nella macchia, da li a poco, mentre ero intento a prendere mia moglie a pecorina, vidi avvicinare un tipo lentamente, lui si accorse del mio sguardo sorridente e si avvicinò fino al finestrino, mia moglie si bagnò come non mai, allungò la mano e aprì la portiera laterale ( a scorrimento) lui a questo punto ebbe completa visuale, tirò fuori l'arnese e cominciò a masturbarsi fino a godere, anche noi alla vista del godimento siamo esplosi in una goduta pazzesca, lui sparì nella macchia e noi siamo rimasti ancora un attimo a goderci il momento. Comunque l'ulisse è molto versatile,

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.05.2022 -
♥️

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.05.2020 -
Carsex ci stuzzica