Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Sex-Pol", ovvero Sesso e Politica: qualcuno è interessato

0 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Complimenti! Primo giorno di iscrizione al sito e non solo apri un 3D, ma anche interessante ed originale.
Proprio come dici tu, il sesso e la politica è sempre stato un binomio inscindibile.
Questo per me è il 19° anno da naturista, il 18° da nudista ed il 9° da scambista/trasgressivo. Premessa che ho fatto, solo per dire che in tutti questi anni mi è capitato in varie occasioni di incontrare personaggi più o meno famosi in varie spiagge dedicate. Con alcuni addirittura ho avuto anche modo di fare due chiacchiere, senza mai provare ne meraviglia e tanto meno imbarazzo. Però devo ammettere che un certo effetto l'ho avuto l'estate scorsa, quando durante una passeggiata sulla battigia a Cap d' Agde, ho incrociato un noto personaggio politico. Preciso che non si è trattato di giudizio negativo (non sono di certo uno di quei moralisti sempre pronti a giudicare il comportamento degli altri), piuttosto di un senso di sorpresa, poiché non mi sarei mai aspettato di trovarmi sullo stesso posto di villeggiatura di un politico. Magari dovuto al fatto che vi è una concezione generale che li vede come persone distaccate dalla realtà, anche se invece fanno le stesse cose delle persone normali.