Sezione CarSex INUTILE!!!!!!...causa i soliti idioti

14 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Kaluit,
Siamo d'accordissimo anche noi infatti ormai carsex lo facciamo sporadicamente e dove capita tranne sei siti indicati!
La nostra idea sarebbe quella di creare una mailng-list di coppie, in mdo che ogni coppia quando vuole indica un luogo e un orario [...]
..... anche io come voi, mi sono creata a doc un paio di posticini tranquilli, e non cerco di publicizzare a chiunque i posti. Il passa parola alle persone fidate cmq rimane la soluzione piu opportuna.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Avete perfettamente ragione...
Io personalmente in un'altra discussione sul forum ("la nuova era del car sex") ho cercato di spingere le coppie ad un cambiamento, considerando che comunque ci sono persone (Coppie, ma anche SINGOLI) molto educati e rispettosi delle regole del gioco....
Sarebbe bello poter trovare un modo, con persone giuste ed educate, per poter organizzare incontri....
Ad esempio, l'idea di KALUIT (mailing list) non è per niente male, fermo restando che ci sono coppie in cerca di singoli e altre in cerca di altre coppie.....

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da sincero,
Quotato da Coppia8087,
Ciao a tutti....
siamo una coppia a cui piace fare esibizionismo e carsex, ma ogni luogo indicato riporta al 90% commenti negativi.
Motivi? uno solo....Il solito..... singoli stupidi che assediano le coppie che vorrebbero giocare e farsi guardare, [...]
Pienamente ragione....condivido !!!!
già purtroppo alcuni ancora non hanno capito che non c'e nulla di obbligatorio e non accettano il fatto di non interessare alla coppia e continuano con insistenza a dare fastidio, rovinando il gioco anche agli altri singoli perchè la coppia giustamente va via, cambia posto o idea sul carsex...Maledetti! che Dio vè fulmini! 🙂

9 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 27.08.2014 -
Ciao, concordo sul tema della discussione, ma mi pare che la mailing list sia un po' scomoda da usare e datata... Sarebbe comoda un'applicazione sul telefono, ne abbiamo trovata una (gratuita e senza pubblicità) nel play store di android che pare faccia al caso nostro: cercate "comeintomycar". Si possono trovare altre persone nei dintorni e, quando si chiude, nessuno ci può più disturbare. Peccato che, al momento, non abbia ancora trovato nessuno nella nostra zona: bisognerebbe fare il passaparola con tutti i nostri amici!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da coppiamesa,
Perché nn si fa una sezione dove si fa CAR sex solo esclusivamente per COPPIE?????
Credo che a diverse coppie piace fare esibizionismo anche davanti a guardoni e non solo con altre coppie.... fare una sezione apposita sarebbe anche una buona idea per le coppie che cercano esibizionismo con solo altre coppie, ma credo che si finirà per incrementare il numero - già elevato - di coppie false.
Basterebbe semplicemente un pò di buon senso e rispetto da parte dei singoli, stessa cosa però anche alle coppie.... molte volte anche loro fanno la sua parte per incrementare la confusione.
Buona giornata a tutti..... ciao ciao

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2014 -
Credo che la sezione carsex sia solo dannosa....come sempre nei posti indicati arrivano orde di maniaci che farebbero scappare anche la donna più vogliosa....addirittura in certi posti stazionano fissi quasi come fosse un lavoro! Senza parole

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da fandro,
Credo che la sezione carsex sia solo dannosa....come sempre nei posti indicati arrivano orde di maniaci che farebbero scappare anche la donna più vogliosa....addirittura in certi posti stazionano fissi quasi come fosse un lavoro! Senza parole [...]
Concordo, però ritengo giusto anche "tutelare" il piacere delle coppie che desiderano fare car sex con singoli... così come ritengo corretto tutelare il piacere di singoli gentili, rispettosi ed educati.... pertanto sarebbe una buona idea fare una sezione car sex solo per coppie e singoli con determinati requisiti:
- un esempio potrebbe essere i feed positivi e veritieri.
Naturalmente questo deve valere per tutti, così da evitare coppie false e singoli poco educati.

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2012 -
Ciao a tutti...noi siamo molto eccitati dall'idea del carsex e proprio ieri sera a Bari abbiamo cercato nei luoghi indicati ma come da commenti non abbiamo trovato nulla e le situazioni ci sono sembrate sempre molto "pericolose"...la cosa più brutta è essere seguiti dalle auto dei singoli!
Noi come coppia abbiamo pensato di creare un gruppo whatsapp della zona in modo da poter comunicare agli amici appuntamenti, disponibilità e luoghi per carsex.
Cosa ne pensate?
A presto
V&T 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da CpLuMaCa,
L' unico modo per fare carsex (secondo noi), è quello di evitare i posti indicati nei siti visto che sono tutt' altro che tranquilli a causa dei soliti singoli invadenti e assillanti. Si organizza in posticini scelti per l' occasione e non conosciuti [...]
guarda io invece lo fatto un CAR SEX con una coppia e ci siamo divertiti

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 31.10.2011 -
Quotato da coppiamesa,
Perché nn si fa una sezione dove si fa CAR sex solo esclusivamente per COPPIE?????
Perché tante coppie sono singoli che si spacciano per coppie.... Ciao Paola e Luca

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.09.2013 -
Tante parole x nulla. Io credo non abbia senso trasformare il carsex in incontri programmati x coppie altrimenti non ha piu senso. Care coppie la maleducazione non è prerogatva solo dei singoli ma anche di molte coppie vere e false. Se un coppia vuole essere sicura di trovare solo coppie basta andate in un club giornata dedicata non all'aperto. In generale vedo troppa ostilità verso i singoli. Un consiglio alle coppie è pura utopia credere di trovare coppie in luoghi carsex, ma credete davvero che una singola si mette ad aspettare ore o consumare brnzina x nulla x scopare con una coppia. Per favore siamo realistici.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Noi invece preferiamo i posti con tanti singoli anche xerche' si ha' piu' scelta e poi se c'e lo svalvolato basta mandarlo via.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Coppia8087,
Ciao a tutti....
siamo una coppia a cui piace fare esibizionismo e carsex, ma ogni luogo indicato riporta al 90% commenti negativi.
Motivi? uno solo....Il solito..... singoli stupidi che assediano le coppie che vorrebbero giocare e farsi guardare, [...]
concordo ..oramai i luoghi piu conosciuti sono irrimediabilmente bruciati

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Secondo me' le coppie che si lamentano dei posti con i singoli e' perche' la lei e' bisex.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 29.03.2018 -
secondo me si dovrebbe creare la sezione "guardami" suddivisa in province dove all'interno anzichè trovare i profili si scrivono annunci tipo i "last" dove la coppia dice che stasera uscirà (senza scrivere dove) e chi vorrebbe trovare (coppie singole/i gruppi) a quel punto i guardoni risponderanno in massa ma la coppia deciderà a chi rivelare luogo e orario...magari accordandosi con un segno distintivo...tipo una fiocca rossa attaccata allo specchietto o qualcosa di simile. ecco che l'incontro è garantito, sai chi troverai e ti scegli un posto che vuoi tu evitando i soliti inconvenienti e soprattutto si chiarisce prima se si vuole solo essere guardati e stabilire quanto ci si può avvicinare o se è consentito partecipare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Sezione CarSex INUTILE!!!!!!...causa i soliti idioti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni