Sforbiciare - tribbing - tribadismo.... posizione enfatizzata oppure Γ¨ realment
10 interventi
5 mesi fa
Esperienza fatta con una singola e devo dire e' stato fantastico π
5 mesi fa
E non solo quella ππππQuotato da emisferiquantici,ππ₯°ππ₯°Quotato da Morabonasexy8000,Esperienza fatta con una singola e devo dire e' stato fantastico π
5 mesi fa
Certo non con chiunque ,noi avevamo una lunga e buona amicizia fatta di conoscenza .Quotato da emisferiquantici,Io l'ho fatta una sola volta, la trovo eccitante, poco comoda. Notevole scambio di liquidi, ma va fatta con cautela. Magari dopo una lunga conoscenza.
5 mesi fa
Scomoda si ma poi ci si cambia di posizione πππQuotato da emisferiquantici,Diciamo che le malattie sessualmente trasmissibili fioccano π€£π , ma a parte questo, Γ¨ vero e appurato che va fatta dopo profonda conoscenza. Io adoro....... ma torno a dire scomoda. De gustibus
5 mesi fa
Dovrei scrivere un poema per elencartele tutte , diciamo tutte quelle che ti passano per la testa πQuotato da emisferiquantici,Tipo? Siete birichini.....
5 mesi fa
se ti fai una vacanza in Calabria magari te lo spiegheremmo molto bene πQuotato da emisferiquantici,Qualche capitolo lasciatemelo.
5 mesi fa
Non si sa mai nella vita quindi si puΓ² coltivare un' amicizia in tal caso πQuotato da emisferiquantici,Reciproca la cosa. ππ₯°ππ₯°ππ₯°
5 mesi fa
Comodissima non e' ... Per quanto riguarda le malattie credo che le persone vadano scelte ,selezionate e non prendere la prima persona che capita che magari va a letto con un esercito di gente .
5 mesi fa
Il sesso in questo caso non e' mai meno rischioso ...personalmente preferisco conoscere qualcuno che abbia poca esperienza o che sia singola ma anche magari in coppia tutt' al piΓΉ ;
Ma lo vedi dalle recensioni se hanno a che fare con mille persone o non .
Per quanto riguarda le posizioni io le ho fatte tutte ,come ti sei messa così ci capiamo meglio hahaha .
Se hai fatto da seduta vagina e vagina e scissoring se hai strofinato.sul.partner e' tribbing
Ma lo vedi dalle recensioni se hanno a che fare con mille persone o non .
Per quanto riguarda le posizioni io le ho fatte tutte ,come ti sei messa così ci capiamo meglio hahaha .
Se hai fatto da seduta vagina e vagina e scissoring se hai strofinato.sul.partner e' tribbing
Modificato dall'autore il 03-01-2026 12:10:16
4 mesi fa
Abbiamo le foto ππ
2 mesi fa
Fatta di recente, la trovo superba. Meravigliosa come posizione.