Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sglandarvi di fronte ad altri uomini vi imbarazza?

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mypleasure1980,
Dico a voi signori etero che giocate in coppia con altre coppie o singoli. Da etero che siete vi ha mai perturbato il fatto di mostrarvi eccitati nella vostra intimità più nascosta di fronte ad altri uomini e magari avere i genitali maschili a contat [...]
Secondo me è semplice, questa problematica non esiste, perché l'approccio sulla sessualità è proiettato sulla lei. Con il lui si cerca una sintonia finalizzata al piacere di lei. Diverso è se nonostante sia chiara e definita la situazione si cerca un'approccio bisex non gradito o non concordato.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
P. S. Il termine sglandarvi. Mi ha fatto un sacco ridere, mi piace 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,

Secondo me è semplice, questa problematica non esiste, perché l'approccio sulla sessualità è proiettato sulla lei.
Grazie per la condivisione. Io non ho mai avuto un'esperienza del genere e non so come farei a concentrarmi sulla donna sapendo che a pochi centimetri dal mio glande insiste il glande di un altro... brrr... 🙂
Mica ci devi fare spadaccino 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cocco_e_Drilli,
Da ragazzi ci facevamo le seghe in gruppo per vedere chi schizzava più lontano...
No, non mi sentirei in imbarazzo 🙂
😮 😮 😮 😮 😮

A questo punto mi chiedo se sia il caso di aprire un topic a riguardo perchè sarei curioso di conoscere quanta gente faceva robe del genere insieme ai compagni, se vi schizzavate addosso per dispetto... se ve lo segavate a vicenda o ve lo ciucciavate o chissà quali altre stranezze. Cerco se già esiste un topic simile e in caso lo creo, che ne dite? 🙂
Temporeggia 😋 sembri un fiume in piena con tutti questi thread non vorrei che tu"rompa" 😋 i margini del forum 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da Francesconewage,

Secondo me è semplice, questa problematica non esiste, perché l'approccio sulla sessualità è proiettato sulla lei.
Grazie per la condivisione. Io non ho mai avuto un'esperienza del genere e non so come farei a concentrarmi sulla donna sapendo che a pochi centimetri dal mio glande insiste il glande di un altro... brrr... 🙂
E allora perché cerchi esperienze anche con coppie ? Se ti schifa avere vicino un altro glande..?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah, è un topic per etero,scusate 😄 da giovane adolescente, mi piaceva molto fare apnea al mare, e passare sotto a donne o uomini con le gambe aperte, se questi o queste tiravano giù il costume , mi fermavo a dare una leccatina 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
mi fermavo a dare una leccatina 😄 😄 [...]
ma che minchia dici...? 🙂 😄
si, i miei amici etero, mi davano il cazzo da leccare sottacqua, e la mia ragazza mi faceva leccare la passerina 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh da giovani, si andava al fiume, e dopo il bagno capitava di segarsi, o sbocchinarsi,sono persone che si sono fatte una famiglia ed hanno dei figli,per cui etero, io anche, sono stato etero fino a 40 anni compiuti 😄 😄