Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sì, ma come scopate?

8 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Azz @don , ti tolgono lo scettro 😄
😄 perchè mai dovere spiegare come scopare? quanto il bello di questo gioco è viverlo con un può di mistero e fantasia,in quanto troppe regole ristrette azzerrano la magia della tragressione.....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Vale100,
Mai avuto voglia di fare la seconda! 😄
🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Azz @don , ti tolgono lo scettro 😄
😄 perchè mai dovere spiegare come scopare? quanto il bello di questo gioco è viverlo con un può di mistero e fantasia,in quanto troppe regole ristrette azzerrano la magia della tragressione.....
io non credo che il @don chiedesse una descrizione dettagliata del protocollo operativo con tanto di timing table ma piuttosto il tipo di approccio alla sessualità, al modo di porsi nei confronti di essa e della persona con cui si interagisce.
A ben vedere tutti descrivono se stessi come fantasiosi, instancabili ( 😮), abilissimi e dotatissimi, pieni di iniziative e di voglia (su questa non stento a credere) ma poi nei fatti molti sono piatti e sbrigativi, incaaci di creare un minimo di atmosfera e di saper attendere i tempi giusti. Personalmente sono per i tempi dilatati, senza fretta, con molte pause e tanto coinvolgimento erotico.
Scusami forse è quello che pensi tu,ma non secondo me,in quanto per mio punto di vista se non esiste un certo coinvolgimento mentale,non sarei capace di provare nessun piacere di stare in compagnia di qualcuno
la ginnatica da camera o le cose meccaniche le trovo benissimo in palestra alla fine mi diverto di più
in qaunto se hai letto il nostro profilo diamo per vigore incontro conoscitivo, tutto il resto è un dipiù che se viene bene altrimenti ci divertiamo pure da soli....o forse siamo strani noi 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,

Scusami forse è quello che pensi tu,ma non secondo me,in quanto per mio punto di vista se non esiste un certo coinvolgimento mentale,non sarei capace di provare nessun piacere di stare in compagnia di qualcuno
ma che risposta è questa? in cosa quello che pensi tu sarebbe in contrasto con ciò che penso io? ti diverti a contraddire a vanvera?

...
😮
che strano faustone che per ogni cretinata che uno spara come nel primo post,cerchi ad ogni modo creare polemiche,....?
comunque ad ogni modo rimane che la cosa è talmente soggettiva,in quanto questo mondo ognuno a suo modo di approccaire,io ti ho risposto come la penso,se te non condividi bhe che dirti pazienza..
in quanto non siamo del stesso pensiero... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,

😮
che strano faustone che per ogni cretinata che uno spara come nel primo post,cerchi ad ogni modo creare polemiche,....?
comunque ad ogni modo rimane che la cosa è talmente soggettiva,in quanto questo mondo ognuno a suo modo di approccaire,io ti ho risposto come la penso,se te non condividi bhe che dirti pazienza..
in quanto non siamo del stesso pensiero... 🙂
cioè hai deciso a priori che "non siamo dello stesso pensiero" e quindi qualunque cosa io dica tu la pensi in modo diverso oppure semplicemente non hai letto o capito quello che ho scritto? dove avrei scritto che io propendo per la ginnastica da camera e per il sesso meccanico? 😮
Allora vediamo un può se ti charisco le idee... 🙂
tu hai risposto a questo
A ben vedere tutti descrivono se stessi come fantasiosi, instancabili ( ), abilissimi e dotatissimi, pieni di iniziative e di voglia (su questa non stento a credere) ma poi nei fatti molti sono piatti e sbrigativi, incapaci di creare un minimo di atmosfera e di saper attendere i tempi giusti. Personalmente sono per i tempi dilatati, senza fretta, con molte pause e tanto coinvolgimento erotico

Si certo ci sono persone che cercano di approciare subito sodo sodo come piatti ultra sbrigatevi come mangiare un panino.. 😄
ma non fa caso nostro..
come persone che quando ti contattano ti chiedono mille domande..
Cosa vi piace fare? si gioca così o colà,? se lei è bx ecc... neanche ci fosse una scaletta precisa a cui far fede. mah.
e questi a volte si definiscono anche trasgressivi, , per noi sono solo macchine che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito.
Magari poi si descrivono sul loro profilo come hai definito benissimo pure persone fantasiose, se la fantasia è questa siamo messi male. 🙂
in quanto di tutto questo preferiamo di più trascorrere una serata pure persone con cui parlare di tutto,anche senza combinare niente,
e ne abbiamo passate molte,ancora oggi,e se si è con le persone giuste la serata risulta essere ugualmente divertente anche senza far sesso.
Se poi deve succedere qualcosa non deve essere prefissato altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo. Noi la pensiamo così.o forse siamo strani che ci voi fare?
ecco il quesito che ho specificato in poche righe,e tu hai criticato,in quanto giustamente forse la pensiamo solo diversamente....bhe pazienza! 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,

ecco il quesito che ho specificato in poche righe,ma che ci voi fare forse siamo strani noi! 🙂 😄
....
cioè hai espresso esattamente lo stesso concetto che ho espresso io epperò ci hai tenuto a dire che non sei d'accordo con me.
Ho l'impressione che dovrei esserne orgoglioso.... 😎
Orgogliosa caso mai visto sono la lei di coppia 😄 ,Certo che si! l'unica cosa che non condivido che tu hai criticato il mio primo post,senza capire il significato che si voleva arrivare al nocciolo.... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,

Orgogliosa caso mai visto sono la lei di coppia 😄 ,Certo che si! l'unica cosa che non condivido che tu hai criticato il mio primo post,senza capire il significato che si voleva arrivare al nocciolo.... 🙂
No no no aspetta un attimo, IO ti ho fatto notare che non hai capito il senso del topic aperto da @donquixote, il tema da lui proposto e gli intenti sottesi. E ribadisco il concetto:
tu non hai capito il senso del topic.
E non è una critica: è una constatazione che può tranquillamente confermarti @donquixote che argutamente ci ha fatto anche una battuta sopra.
Oh si ho visto che fatto una bella battuta sopra don... 😄 ,bhe che dire 😄 bhe pazienza...in quanto ognuno la penso a suo modo,bensi il quesisto non sia condiviso ... 😄
sai cosa penso che la prossima volta prima di approcciare qualcuno vi chiedero alle persone più esperte di noi come fare?.... 😄 e assegnerò come appunti.. 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Ci siamo: una bella fettazza d'anguria!
Grazie 😎
mmm succulente l'anguria.... 🙂 solo bisogna assaggiarla piano piano fino in fondo in modo tutto dolce per gustarla in modo migliore... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Barbaincolta,
Non esiste ovviamente una formula, credo però che si debba essere molto bravi ad "ascoltare" ed intuire le voglie altrui. Conta molto la condivisione di interessi "fuori" dal sesso, se c'è una bella comuni [...]
esatto. 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni