Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si può essere cornuti anche se la moglie non vuole approfittare della libertà co

1 interventi
1 anno fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 15.03.2023 -
Una situazione particolare quella in cui si trova la nostra coppia, o meglio in cui mi trovo io. Sono fortemente eccitato dall’idea che mia moglie mi faccia “cornuto”, ho condiviso questa mia eccitazione con mia moglie ma lei mi ha risposto che non vuole andare con altri uomini. Ho cercato “bull” qui sul sito, trovandone ma lei non ha voluto incontrarlo. Non si tratta di una domanda retorica, vorrei conoscere le esperienze di quelli che si trovano nella stessa situazione della comunità se ce ne sono e soprattutto se qualche moglie si è trovata nella stessa situazione inizialmente.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.