Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siamo al top!

2 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Ovviamente non diciamo nomi né nick... riporto INTEGRALMENTE senza omettere nulla
...abbiamo segnalato allo staff, spero intervengano! tra virgolette le loro risposte, dove non vedete le nostre è perchè... abbiamo smesso di rispondere!

Alla nostra richiesta di amicizia rispondono così (solo richiesta di amicizia, senza messaggi o richieste ulteriori)

"siccome il tuo lui a me non piace, e noi facciamo solo scambio di coppia che lui viene con te .e il tuo lui con me rifiuto questa amicizia perche da sola non mi offro alle coppie"

Noi: Non ho capito un granché del tuo discorso ma in ogni caso nessuno ti ha chiesto di offrirti da sola...
Tra l'altro mio marito mi ha appena informata che anche a lui non piacete, quindi non c'è problema!
Comunque sia, vi auguriamo tanti incontri piacevoli.
Un bacio!

"ma l'amicizia non te lo chiesta io..e che a tuo marito non piaciamo sai scivola proprio come niente. cos'e vuole prendere qualche schiaffone dal mio ragazzo per caso?. che cmq sto parlando dello scambio a 4 di sicuro il mio ragazzo non andava con il tuo lui e se volete litigare siamo qui ma che cazzo vuoi smamma va"
"che problemi hai che tuo marito e un cesso"

Noi: si ok

"ok cosa? il mio ragazzo e stato in carcere 5 anni bella.. mica e un cretino come tuo marito vuoi provare e vedi che fine fa? se entri nel mio cortile ce ne per tutti e due"

Noi: va bene

"e botte a casa mai portate"
"ecco smamma che ti conviene che non sai neanche con chi hai a che fare.. che quelli che sembrano scemi ti spaccano il culo a te e a tuo marito. smamma bella te e sto scemo"
"che fate i leoni davanti al pc ma vai a dormire demente"
"te se ti facevi 5 anni anni in galera che sei una mosca ti eri gia impiccato coglione"
"proprio gia mi faceva schifo da prima che mi chiedevi l'amicizia dunque aria dal mio profilo. che nessuno vi ha cercati"

...e sta andando avanti con questo delirio... tra l'altro dal loro last non è nemmeno la prima volta che lo fanno!

Che gente!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
"e sai quanto me ne fotte mosca invidiosa sparati..prima venite a chiedere amicizia ma che cazzo vuoi dal mio uomo fammi capire"

"l'invidia fa brutti scherzi pultroppo cmq adesso parlo con chi dico io ed esci prima di me che cmq se mi sospendono l'accaunt.. ne faccio un'altro"

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Carissimi,
il Forum non è un angolo di sfogo, per quello esistiamo noi 😄
Avete fatto bene a segnalarlo, il nostro Staff valuterà il da farsi.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.