10 anni fa
e qualcuno disse ....signori si nasce e io modestamente lo nacqui 😋
10 anni fa
modestamente 😋Quotato da Coppia6bisex,e qualcuno disse ....signori si nasce e io modestamente lo nacqui 😋
10 anni fa
Il vero signore forse é colui che é sempre se stesso in ogni occasione!
é una persona obiettiva, a cui nulla deve e nulla chiedere !. 🙂
é una persona obiettiva, a cui nulla deve e nulla chiedere !. 🙂
10 anni fa
il signore ha il cervello collegato e lo usa bene in ogni situazione 🙂Quotato da padovani,Il vero signore forse é colui che é sempre se stesso in ogni occasione!
é una persona obiettiva, a cui nulla deve e nulla chiedere !. 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,il signore ha il cervello collegato e lo usa bene in ogni situazione 🙂Quotato da padovani,Il vero signore forse é colui che é sempre se stesso in ogni occasione!
é una persona obiettiva, a cui nulla deve e nulla chiedere !. 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

