9 anni fa
ci sono stato 3 volte cosi per curiosità
mi sembra che i singoli nei prive siano trattati come persone da mungere per poter mantenere a costi bassi il giochino per le coppie
un prive che ha dentro 3 singoli ha già fatto l'incasso della serata
mi sembra che i singoli nei prive siano trattati come persone da mungere per poter mantenere a costi bassi il giochino per le coppie
un prive che ha dentro 3 singoli ha già fatto l'incasso della serata
9 anni fa
Probabilmente sarai incappato in un prive di basso livello per avere questo tipo di immaginazione... 🙂Quotato da conqueror65,ci sono stato 3 volte cosi per curiosità
un prive che ha dentro 3 singoli ha già fatto l'incasso della ser [...]
9 anni fa
può darsiQuotato da padovani,Probabilmente sarai incappato in un prive di basso livello per avere questo tipo di immaginazione... 🙂Quotato da conqueror65,ci sono stato 3 volte cosi per curiosità
comunque generalmente sono 150 euro per i singoli
mica pochi
9 anni fa
sicuramente non sono pochi... 🙂Quotato da conqueror65,può darsiQuotato da padovani,Probabilmente sarai incappato in un prive di basso livello per avere questo tipo di immaginazione... 🙂Quotato da conqueror65,ci sono stato 3 volte cosi per curiosità
comunque generalmente sono 150 euro per i singoli
mica pochi
9 anni fa
Vero, poi aggiungo che i singoli che qui incontrano, non hanno bisogno di frequentare privé per trovare quello che cercano.Quotato da rauck,chi frequenta spesso i privè,non ha bisogno di internet o siti,in quanto trova nel privè quello che cerca, si pensa che tutti usino internet, invece non è così 😄 😄
Una volta frequentavo più spesso privé e spa da singolo, oggi non ne avrei tempo e se ci vado, sono accompagnato da amica
9 anni fa
meglio una trombamicaQuotato da rauck][quote=plaisir1979][quote=rauck,eh dovrei farmela 🐷 anchio l amica 😄 😄
l'amica di solito non te LA DA
9 anni fa
almeno con la scusa dell'amica si può andare in qualunque prive pure nelle serate solo coppie ,si paga menoQuotato da rauck,ma io insisto,me la dà per sfinimento 😄 😄Quotato da conqueror65,meglio una trombamicaQuotato da rauck][quote=plaisir1979][quote=rauck,eh dovrei farmela 🐷 anchio l amica 😄 😄
e tuttavia con più scelta.d'essere singolo.... 😄 😄 😋
9 anni fa
attento però alle zanzare e ai segaioli......... 😄 😄Quotato da rauck,eh lo sò, ma l amica non ce l hò 😄 😄poi mi sà che la porterei lo stesso in camporella 😄Quotato da padovani,almeno con la scusa dell'amica si può andare in qualunque prive pure nelle serate solo coppie ,si paga menoQuotato da rauck,ma io insisto,me la dà per sfinimento 😄 😄Quotato da conqueror65,meglio una trombamicaQuotato da rauck][quote=plaisir1979][quote=rauck,eh dovrei farmela 🐷 anchio l amica 😄 😄
9 anni fa
tipo il furgone o camper...... 😄Quotato da rauck,conosco posti molto intimi 😄 😄Quotato da padovani,attento però alle zanzare e ai segaioli......... 😄 😄Quotato da rauck,eh lo sò, ma l amica non ce l hò 😄 😄poi mi sà che la porterei lo stesso in camporella 😄Quotato da padovani,almeno con la scusa dell'amica si può andare in qualunque prive pure nelle serate solo coppie ,si paga menoQuotato da rauck,ma io insisto,me la dà per sfinimento 😄 😄Quotato da conqueror65,meglio una trombamicaQuotato da rauck][quote=plaisir1979][quote=rauck,eh dovrei farmela 🐷 anchio l amica 😄 😄
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da rauck,no, posti per stare all aperto senza essere disturbati, poi di notte ce ne sono ancor di più 😄 😄Quotato da padovani,tipo il furgone o camper...... 😄Quotato da rauck,conosco posti molto intimi 😄 😄Quotato da padovani,attento però alle zanzare e ai segaioli......... 😄 😄Quotato da rauck,eh lo sò, ma l amica non ce l hò 😄 😄poi mi sà che la porterei lo stesso in camporella 😄Quotato da padovani,almeno con la scusa dell'amica si può andare in qualunque prive pure nelle serate solo coppie ,si paga menoQuotato da rauck,ma io insisto,me la dà per sfinimento 😄 😄Quotato da conqueror65,meglio una trombamicaQuotato da rauck][quote=plaisir1979][quote=rauck,eh dovrei farmela 🐷 anchio l amica 😄 😄
allora viva intimità.... 😄 😋 🐷
9 anni fa
OhhhhhhQuotato da ElegantePorcello,Concordo totalmente. Io frequento ogni tanto Gessate, e non posso non notare l'atteggiamento predominante dei singoli. Girano come zombie brandendo il loro pisello pretendendo che la loro semplice disponibilità sia la chiave, unica, per esigere coinvolgimento.Quotato da coppiamaturamilano,Singoli ce ne sono nei club. La mia domanda era come mai chi li frequenta non è sui siti. Vero che non è facile entrare in sintonia con coppie, ma anche vero che spesso i singoli sono improponibili e non ci sanno fare granchè... [...]
Ponendosi diversamente (e per "diversamente" intendo in un modo che puoi comprendere solo se sei entrato con la tua metà, per capire che tipo di sensibilità sia richiesta), si gioca senza alcun problema. Continuando ad alpeggiare nevrotici pensando a quanto si è speso e volendo a tutti i costi "realizzare" si finisce per uscire come si è entrati. Più leggeri, ma solo nel portafogli.