9 anni fa
......non si usa mai la violenza con le signore/signorine...per nessun motivo.....però è anche vero che se uno fa palestra non vuol dire che sia violento.....peace and love 💋Quotato da charlize,hai ragione. infatti da un po' mi fidanzo con uomini non troppo palestrati perché quello che me le ha date trovandomi a letto con un ragazzo.... in effetti... mi ha fatta maluccio....Quotato da marcobiella85,Occhio non vede, cuore non duole, certo...basta che però non dolgano poi altre parti del corpo.Quotato da charlize,
occhio non vede............. 😋
il mio fidanzato è un cervo sappilo... 😄
Non ho problemi ad andare con una ragazza fidanzata (a meno di non conoscere il fidanzato, lì mi sentirei in colpa), detto questo un po' di apprensione la proverei, soprattutto se lui fosse grosso o esperto di arti marziali...non si sa mai, metti che lo scopre...
ma sto anche più attenta... 💋
9 anni fa
grazie per il complimento....molto gentile da parte tua......direi che hai un ottimo sesto senso.....e non solo direi..... 💋Quotato da charlize,tesoro è verissimo... poi tu secondo me oltre che buono...sai di buono 😋 💋Quotato da morpheus1969,......non si usa mai la violenza con le signore/signorine...per nessun motivo.....però è anche vero che se uno fa palestra non vuol dire che sia violento.....peace and love 💋Quotato da charlize,hai ragione. infatti da un po' mi fidanzo con uomini non troppo palestrati perché quello che me le ha date trovandomi a letto con un ragazzo.... in effetti... mi ha fatta maluccio....Quotato da marcobiella85,Occhio non vede, cuore non duole, certo...basta che però non dolgano poi altre parti del corpo.Quotato da charlize,
occhio non vede............. 😋
il mio fidanzato è un cervo sappilo... 😄
Non ho problemi ad andare con una ragazza fidanzata (a meno di non conoscere il fidanzato, lì mi sentirei in colpa), detto questo un po' di apprensione la proverei, soprattutto se lui fosse grosso o esperto di arti marziali...non si sa mai, metti che lo scopre...
ma sto anche più attenta... 💋
9 anni fa
....dilaga da parte della categoria singole, la presa di posizione di non voler essere contattate da persone impegnate e come sempre rispetto il pensiero altrui democraticamente parlando.Quotato da Zanzarino86,Ciao a tutti essendo della categoria, vorrei sapere il pensiero comune su come vengono viste quelle persone impegnate e che comunque sono qui per incontri da singoli?
La visione attuale è che c'è una specie di preconcetti per cui se lo fa l [...]
Ho la sensazione però che queste persone non sono iscritte solo per puro piacere fisico/emotivo che offre il gioco, ma con la volontà di andare oltre.
Trovo sia solo una scusa quella di additare all'impegnato la mancanza di tempo e la facilità di trovare scuse famigliari.
Senza dubbio c'è da dire che il singolo ha tempo a volontà, disponibilità e rapidità d'incontro, ma di controparte se analizziamo la fascia dai quarant'anni in su, come sono questi singoli e perchè lo sono!!