9 anni fa
😄 😄 😄 dici? 🙂Quotato da Crossi,Cos'è l'ammutinamento dei single 😄 😄 😄
9 anni fa
eh già è bello vincere facile, 😄 :Quotato da ilSolitoMaialeSingle,a me piacciono le spose degli altriQuotato da rauck,beh veramente qualcosa potresti fare se ti piacciono le spose, puòi sposarti 😄 😄
9 anni fa
non ti proporre intanto i singoli li cercano loro 😄 😄Quotato da oscar63,Be si...in effetti... 😄 😄...3 puzzette...2 prima e una dopo... 😋 😋Quotato da rauck,probabilmente ti sei proposto in modo poco educato,avrai fatto le puzzette 😄 😄Quotato da oscar63,Stamattina sono stato rifiutato... 😒 😒....credo proprio che oggi pomeriggio mi impicchero'.... 😋 😋 😋....forse...
9 anni fa
aspetta e spera 😄Quotato da oscar63,Si vede...son gia' mezzo mummificato.... 😄 😄 😄....aspetto eh...Quotato da Piacereintenso,non ti proporre intanto i singoli li cercano loro 😄 😄Quotato da oscar63,Be si...in effetti... 😄 😄...3 puzzette...2 prima e una dopo... 😋 😋Quotato da rauck,probabilmente ti sei proposto in modo poco educato,avrai fatto le puzzette 😄 😄Quotato da oscar63,Stamattina sono stato rifiutato... 😒 😒....credo proprio che oggi pomeriggio mi impicchero'.... 😋 😋 😋....forse...
9 anni fa
che la pazienza è la virtù dei forti........Quotato da Piacereintenso,aspetta e spera 😄Quotato da oscar63,Si vede...son gia' mezzo mummificato.... 😄 😄 😄....aspetto eh...Quotato da Piacereintenso,non ti proporre intanto i singoli li cercano loro 😄 😄Quotato da oscar63,Be si...in effetti... 😄 😄...3 puzzette...2 prima e una dopo... 😋 😋Quotato da rauck,probabilmente ti sei proposto in modo poco educato,avrai fatto le puzzette 😄 😄Quotato da oscar63,Stamattina sono stato rifiutato... 😒 😒....credo proprio che oggi pomeriggio mi impicchero'.... 😋 😋 😋....forse...
almeno cosi si narrà 😄 😄
9 anni fa
La pazienza è senz’altro una virtù ma al polo opposto potrebbe coincidere con la rassegnazione 🙂 🙂Quotato da padovani,
che la pazienza è la virtù dei forti........
almeno cosi si narrà 😄 😄
9 anni fa
Quotato da Piacereintenso,La pazienza è senz’altro una virtù ma al polo opposto potrebbe coincidere con la rassegnazione 🙂 🙂Quotato da padovani,
almeno cosi si narrà 😄 😄
host image🙂 🙂 😄
9 anni fa
Chi semina bene e senza fretta ....
avrà buoni frutti.
Chi vuole accelerare o pretende....
avrà un raccolto scarso o insapore.
La frutta fa bene
🙂 😋
avrà buoni frutti.
La frutta fa bene
🙂 😋
9 anni fa
Quotato da MioMia69,Chi semina bene e senza fretta ....
avrà buoni frutti.
La frutta fa bene
🙂 😋
9 anni fa
io rimango sempre paziente almeno mangio frutta 😋Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,La pazienza è senz’altro una virtù ma al polo opposto potrebbe coincidere con la rassegnazione 🙂 🙂Quotato da padovani,
almeno cosi si narrà 😄 😄host image
🙂 🙂 😄
9 anni fa
🙂 🙂 😄 😄Quotato da Piacereintenso,io rimango sempre paziente almeno mangio frutta 😋Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,La pazienza è senz’altro una virtù ma al polo opposto potrebbe coincidere con la rassegnazione 🙂 🙂Quotato da padovani,
almeno cosi si narrà 😄 😄host image
🙂 🙂 😄
9 anni fa
Quotato da oscar63,Adesso si è mummificata anche l'altra meta'.... 😄 😄....Quotato da alexroma69,Se tu dall’altipiano guardi il mare,Quotato da oscar63,Si vede...son gia' mezzo mummificato.... 😄 😄 😄....aspetto eh...Quotato da Piacereintenso,non ti proporre intanto i singoli li cercano loro 😄 😄Quotato da oscar63,Be si...in effetti... 😄 😄...3 puzzette...2 prima e una dopo... 😋 😋Quotato da rauck,probabilmente ti sei proposto in modo poco educato,avrai fatto le puzzette 😄 😄Quotato da oscar63,Stamattina sono stato rifiutato... 😒 😒....credo proprio che oggi pomeriggio mi impicchero'.... 😋 😋 😋....forse...
moretta che sei schiava fra gli schiavi,
vedrai come in un sogno tante navi
e un tricolore sventolar per te…
Faccetta nera,
bell’Abissina,
aspetta e spera
Che già l’ora si avvicina!
Quando saremo
insieme a te,
noi ti daremo
un’altra legge è un altro Re!
hostare immagini😄 😄
9 anni fa
come chi è dio Zeus,,,,,,,,,,,,,,,,,, 😄 😄Quotato da oscar63,Chi è ???Quotato da padovani,Quotato da oscar63,Adesso si è mummificata anche l'altra meta'.... 😄 😄....Quotato da alexroma69,Se tu dall’altipiano guardi il mare,Quotato da oscar63,Si vede...son gia' mezzo mummificato.... 😄 😄 😄....aspetto eh...Quotato da Piacereintenso,non ti proporre intanto i singoli li cercano loro 😄 😄Quotato da oscar63,Be si...in effetti... 😄 😄...3 puzzette...2 prima e una dopo... 😋 😋Quotato da rauck,probabilmente ti sei proposto in modo poco educato,avrai fatto le puzzette 😄 😄Quotato da oscar63,Stamattina sono stato rifiutato... 😒 😒....credo proprio che oggi pomeriggio mi impicchero'.... 😋 😋 😋....forse...
moretta che sei schiava fra gli schiavi,
vedrai come in un sogno tante navi
e un tricolore sventolar per te…
Faccetta nera,
bell’Abissina,
aspetta e spera
Che già l’ora si avvicina!
Quando saremo
insieme a te,
noi ti daremo
un’altra legge è un altro Re!hostare immagini
😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.