Singolo/a , parola chiave per identificarci swinger ?

4 interventi
9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Ultimamente mia la mia compagna mi riprende perché utilizzo la parola Singolo o Singola durante le normali conversazioni . Pensate anche voi che queste due parole possano identificare più facilmente chi bazzica questo ambiente . Quindi , anziché la cavigliera potrebbero essere alcuni termini a farci svelare al mondo regolare ?

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
babbano o babbana 😄

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo, che alcuni termini "gergali" possano, con più probabilità, rispetto ad oggetti ( cavigliera, braccialetto colorato , etc.) svelare la frequentazione di un ambiente comune; piuttosto che svelarci al mondo "regolare". Nello specifico, il termine singolo/a, a mio avviso , essendo usato come termine identificativo di persone non sposate/fidanzata non rientra tra quei termini gergali che identificano la frequentazione dell'ambiente swinger.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Prima di frequentare questo mondo noi utilizzavamo il termine Single con la pronuncia relativa .Ora quando dico Singolo e ancor di più quando dico Singola mi rendo conto che le persone "verticali " tendono a correggermi o a prendermi in giro , come minimo mi guardano strano .Almeno , questo succede dalla nostre parti !

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Probabilmente perché si è portati ad usare i termini anglosassoni ed esteri quindi l'uso del termine in italiano, specialmente sulle parole più frequenti , viene corretto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Singolo/a , parola chiave per identificarci swinger ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni