Situazioni imbarazzanti..in pubblico

5 interventi
7 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Noi in ristorante a cena...la mia lei non riusciva a mangiare perché io mi divertivo a cambiare velocità 🙂 🙂 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tanox,
anche noi provato stessa esperienza. ma in discoteca e al pub....ricordiamo che li usci in mezzo alla pista(era senza mutande e autoreggenti)..di corsa x prenderlo e figura di m... 😎 😎..la volta dopo almeno indossava i collant(sempre senza mutande) [...]
al di la' della cattiva riuscita dell'apparecchio , si è rotto quasi subito, anche noi abbiamo avuto problemi perchè la mia lei è sempre senza mutandine e quindi tendeva ad uscire. se riproviamo vorremmo provare con due uno per "canale"

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 05.02.2013 -
Anche noi al ristorante sia con ovetto che con il plug anale!!

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
la prox settimana in viaggio da roma a milano. ci piacerebbe incontrare una coppia con lei bisex attiva/passiva in un'area di sosta . solo con le lei vestite supersexy . maggiori info in privato ed obbligatorio contatto telefonico con le lei. viaggeremo in giorni lavorativi

7 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Portato ad una cena di coppie scambiste.
Dopo un po' il telecomando girava per il tavolo col piacere di molti.. 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 20.06.2016 -
Quotato da darisere,
Domani noi a Imola ipercoop. Chi c'è?
Ciao. Che intenzioni esattame te avete? E a che ora andate?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Situazioni imbarazzanti..in pubblico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni