7 anni fa
la prima volta che vai, controllano se è ancora valida e te la rifannoQuotato da Andre941,Buongiorno, a qualcuno è successo di smarrire la tessera anddos? Se si, come avete risolto?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

