7 anni fa
Sai quanti singoli vorrebbero essere sommersi di messaggi?
Battute a parte basta rispondere no grazie, tanto sei vip e non hai limiti di messaggi, se poi insistono si bloccano
Battute a parte basta rispondere no grazie, tanto sei vip e non hai limiti di messaggi, se poi insistono si bloccano
7 anni fa
Quelli che ad oggi mi hanno scritto, salvo rari casi, hanno capito e non hanno insistito.Quotato da MaeWest,La non risposta è più potente. Se rispondi vuol dire che sei disponibile al dialogo e allora anche un no grazie sì trasforma in no però magari se insisti e caghi la minchia allora forse si. E comunque ribadisco.. Se sei vip... [...]
Così come a me infastidisce una non risposta trovo corretto rispondere a chi mi contatta anche se 'fuori' dalla ricerca
7 anni fa
Quindi avete la blacklist full😂😂😂😂Quotato da MaeWest,Gli unici che finiscono in blacklist da noi sono quelli che mandano richieste di amicizia senza aver mai scambiato un messaggio. È la prima cosa che abbiamo scritto nell'annuncio. Se non ce la fai a leggere una riga di annuncio, secondo me, [...]
7 anni fa
Immagino il 90% singoliQuotato da MaeWest,No per adesso una sessantina. Che in tre mesi di profilo vuol dire uno e mezzo al giorno 😋
7 anni fa
Io sinceramente a parte gli amici non ricevo posta 😎 che fortuna 😄