Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sommerso da messaggi indesiderati.

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Sai quanti singoli vorrebbero essere sommersi di messaggi?
Battute a parte basta rispondere no grazie, tanto sei vip e non hai limiti di messaggi, se poi insistono si bloccano

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da MaeWest,
La non risposta è più potente. Se rispondi vuol dire che sei disponibile al dialogo e allora anche un no grazie sì trasforma in no però magari se insisti e caghi la minchia allora forse si. E comunque ribadisco.. Se sei vip... [...]
Quelli che ad oggi mi hanno scritto, salvo rari casi, hanno capito e non hanno insistito.
Così come a me infastidisce una non risposta trovo corretto rispondere a chi mi contatta anche se 'fuori' dalla ricerca

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da MaeWest,
Gli unici che finiscono in blacklist da noi sono quelli che mandano richieste di amicizia senza aver mai scambiato un messaggio. È la prima cosa che abbiamo scritto nell'annuncio. Se non ce la fai a leggere una riga di annuncio, secondo me, [...]
Quindi avete la blacklist full😂😂😂😂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da MaeWest,
No per adesso una sessantina. Che in tre mesi di profilo vuol dire uno e mezzo al giorno 😋
Immagino il 90% singoli

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Io sinceramente a parte gli amici non ricevo posta 😎 che fortuna 😄