11 anni fa
Hai presente il motivo per cui ti sei iscritto?
Scordatelo!!!!
Leggi i vari forum per iniziare una buona convivenza qui all' interno e poi la strada si raddrizza da sè .... 🙂
Scordatelo!!!!
Leggi i vari forum per iniziare una buona convivenza qui all' interno e poi la strada si raddrizza da sè .... 🙂
11 anni fa
ciao Fiona anch'io sn nuovo ti va di svezzare me??Quotato da FionaEBasta,he he he...esci per strada e il primo che passa gli dici ciao.
(oggi mi sento spiritosa....)
chi lo svezza?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

