Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato bisex passivo adesso impotente

1 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Ciao a tutti ,io posso dire la mia esperienza ,solo un paio di anni fa con mia moglie arrivavo dentro senza problemi ,bastava poco per conpletare .adesso anche stando dentro di lei non riesco ad arrivare al finale ,ci vuole un aiuto ,mi mette un dito dietro e io godo tanto ,l'erzione con lei ce' e dura anche tanto ,ma e il finale che e lungo ,con gli uomini invece faccio fatica a tenerlo duro ,non so il perche' o forse da quando ho provato a prenderlo dietro che ho piu' un atteggiamento passivo ? Grazie 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Quotato da vecchioporco,
Quotato da gandolf2005,
Ciao a tutti ,io posso dire la mia esperienza ,solo un paio di anni fa con mia moglie arrivavo dentro senza problemi ,bastava poco per conpletare .adesso anche stando dentro di lei non riesco ad arrivare al finale ,ci vuole un aiuto ,mi mette un dit [...]
. Ciao bel fustaccione. No non penso sia x quello. È che dopo aver provato la fantasia è + attratta dal nuovo. Goditi liberamente un pene dietro e t sentirai meglio. Siamo troppo lontani altrimenti sarei io a godermi dentro il tuo splendido PENE.
grazie ,infatti mi sarebbe piaciuto sentirlo tutto indietro ,un bacio .maurizio