Stasera CARSEX parcheggio TIMIDA

9 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da massbenessere,
Stasera solo se avvisato in tempo posso essere spettatore parcheggio Timida solo coppie o singole.
Perchè le coppie arrivano davanti al club e non entrano per fare nel parcheggio ??

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Gli effetti della crisi! Oppure lei è timida e non vuole entrare 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
...non capisco se prendi in giro te stesso oppure se denigri chi ipoteticamente avrebbe accettato una situazione così

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Certo che sei un vero gentelman, prima cerchi un appuntamento nel parcheggio di un locale, per risparmiare l'ingresso, poi ti permetti di offendere chi frequenta. Impara l'educazione e un bagno di umiltà, poi cerca...e avrai la strada spianata

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da massbenessere,
Guarda che io ho solo scritto x fare capire meglio quello che ha scritto Socurioso lui dice colpa dell crisi o lei e timida io più semplicemente mancanza di solo o brutta. Cosa cambia. Poi io resto un po' fuori ma entro sempre . [...]
Fermi tutti! 😮 Ti faccio notare che la mia voleva essere una megaperculata, figurati se si può rispondere seriamente a una richiesta del genere!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci potrebbero mettere anche quelli che scopano fuori al prive nella réclame dei profilattici ,quella che mentre vedono la partita lui stacca la spina.....

Può succedere ovunque di scopare ma pianificare di farlo fuori a un prive è come mettere l impianto a gas a una Lamborghini ! 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Ok ragazzi, scusate se vi ho frainteso. Buon divertimento...dentro al Timida.... 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da demo03,
Ok ragazzi, scusate se vi ho frainteso. Buon divertimento...dentro al Timida.... 😋 😋
Tranquillo avevi capito benissimo anche se il cuoco adesso vuole girare la frittata...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Un vero Maitre de l’omelette, come le gira lui nessuno 😂😂😂😂😂

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Avellino
Qui dal 10.02.2014 -
perche non entrare e fare tutto liberamente? io pensavo di andarci martedi 8 ottobre ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Stasera CARSEX parcheggio TIMIDA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni