6 anni fa
Ruoli ? 😋Quotato da Myskin,Chi viene a calcetto domani sera? Ce ne mancano due, forza.
6 anni fa
Peppone 😋
Fine ot... non ho resistito 😄
Fine ot... non ho resistito 😄
6 anni fa
Se serve un panchinaro sinistro di sfondamento oppure al limite centrale d'equilibrio vengo ioQuotato da Don_Camillo,Io Massaggio solo donne, o accompagnate dai compagni... uomini single non li faccioQuotato da milano_58,Ruoli ? 😋
6 anni fa
Prevedi un via vai di persone?
6 anni fa
l'importante è che li prenda tutti 😮Quotato da Don_Camillo,Magari un Portiere... ;-) 😋 😋Quotato da socurioso,
Se serve un panchinaro sinistro di sfondamento oppure al limite centrale d'equilibrio vengo io
😋 non malignate… 😋
😋...ovviamente i palloni 😋
6 anni fa
Comunque @Don_Camillo credo che stai mettendo in difficoltà la redazione che rischia di rimanere a corto di lucchetti. Se dovesse servire fare scorta ho trovato questi che sono anche carini...


6 anni fa
E con la scusa di prendere il numerino NON spingete 😒
Grazie 🙂
Grazie 🙂
6 anni fa
Per dirla in politichese stai facendo uso privato di un mezzo pubblico, aprire n thread per cercare di essere contattato di solito viene "punito" con la chiusura del thread e visto che ne stai aprendo in quantità tutti con lo stesso scopo manco tanto velato (e immagino inefficaci) magari non riescono a stare al passo
6 anni fa
😮 😮 😮 nooooooooooooooooo 😮 😮 😮 😮 a me avevi detto che i tuoi attributi migliori erano l'arguzia e l'intelligenza 😭 😭 😭Quotato da Don_Camillo,Tutto GRATIS Non faccio lucro qua sopra credimi, non voglio farlo, solo per puro piacere... ovviamente metto in mostra i miei attributi migliori, le mani... ;-)
ti revocherò l'amicizia 😭 😭 😭
6 anni fa
Come t'ho scritto in privato non mi sono spiegato bene, non ti accuso di voler guadagnarci ma solo di fare un cattivo uso del forum. Praticamente lo stai usando per fare dei last minute quando dovrebbe essere uno strumento per discutere di cose d'interesse generale. Anch'io voglio precisare che non ce l'ho con te ma solo con l'uso che fai del forum ma tutto sommato nella tua ingenuità sei anche simpatico e sinceramente ho letto cose ben peggioriQuotato da Don_Camillo,Tutto GRATIS Non faccio lucro qua sopra credimi, non voglio farlo, solo per puro piacere... ovviamente metto in mostra i miei attributi migliori, le mani... ;-)Quotato da socurioso,Per dirla in politichese stai facendo uso privato di un mezzo pubblico, aprire n thread per cercare di essere contattato di solito viene "punito" con la chiusura del thread e visto che ne stai aprendo in quantità tutti con lo stesso scopo m [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

