11 anni fa
Secondo me per due ragioni. Una reale e l'altra evocativa. L'una e l'altra si completano a vicenda. In quella reale i tacchi slanciano la figura femminile e le conferiscono un'andatura ancor più sinuosa,attrattiva ed accattivante; la ragione evocativa completa l'opera da richiamo sessuale vero e proprio. Ed è per questo che sui tacchi siete irresistibili 😋
11 anni fa
Scusa Marilù, ma quali sarebbero queste nostre risposte maschili che dai per scontate? Fare di tutta un'erba un fascio non pensi possa pregiudicare la singolarità di ciascuno di noi?Quotato da Cerbero68,Secondo te cosa possono rispondere?Quotato da Belluccia,Non si sa mai cosa possano rispondere gli uomini ;)
...sappiamo le loro risposte.
Baci
Marilù
11 anni fa
Ma certo, liberissima di non condividere il mio pensiero,ci mancherebbe altro. Quanto però alle mie supposte ataviche ossessioni od oppressioni, ti faccio notare che la letteratura scientifica (antropologia e psicologia in primis) è concorde nel ritenere che il richiamo sessuale dei tacchi alti è istintivamente dovuto nell'uomo (atavicamente inteso se preferisci) alla percezione di trovarsi davanti ad una donna in età fertile. Capisco che per te abituata alle scarpe da ginnastica questi siano concetti ostici da afferrare, ma prima di fare plateale sarcasmo magari un minimo d'informazione al riguardo potrebbe giovare.Quotato da Cerbero68,Ataviche ossessioni od ataviche oppressioni le tue?
Hai risposto scrivendo completa l'opera da richiamo sessuale!!!
I tacchi richiamano sessualmente i vostri istinti?
Sorrido a questo e permettimi di non condividerlo.
Facciamo una cosa: perchè vo [...]
11 anni fa
Mi allieta saperti sui tacchi h24, ma non per goliardia quanto per il piacere puro di immaginartici. 🙂Quotato da Cerbero68,...non tutti sono, errata corrige!