Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Terreno fertile

17 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
La Toscana a distanza di un anno e mezzo che sono iscritto ad A.69 secondo me non è terreno fertile per I single.Non è per piangersi addosso però ho provato a propormi sempre in maniera educata e carina nei confronti di coppie e singole ma le occasioni sono state molto rare Certo che la concorrenza con gli altri single è molta e magari qualche errore l'ho pure commesso però mi aspettavo di più.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
hai provato con il concime ???? spargerlo un po nei luoghi d'incontro favorisce la crescita, dopo una giornata piovosa se esce il sole le coppie nascono come i funghi ...qui in Umbria funziona benissimo

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
tattaatatattatatatatat olè che strano noi tra le migliori trombate le abbiam fatte in toscana o con toscani.. 😋 tanto che quando sento una donna parlare con accento toscano mi si rizza subito 😋 senza contare i fantastici locali che abbiam visitato

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
in liguria c'e un singolo in meno che si lamenta 😋......i singolieri che si lagnano dovrebbero guardare marzullo farsi delle domande e darsi delle risposte 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
gian io prima però darei una passatina di motozappa ...sai il terreno riceve meglio 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
e su !!!!!non ci si puo sempre scannare di buonismo e illuministiche teorie su questo forum .... ogni tanto un po di goliardiche battute ... 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
gian ...l'arieggiatura si fa su un terreno già seminato .... fertile ..... si arieggia per rinvigorire, per ravvivavare .... ma un terreno poco fertile va prima lavorato bene

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ma che azzolina non si lamenta Silvio che a 80 anni ne scovola otto al giorno...veder tutti sti giovanotti annaspare per un po di pelo fa sorridere 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
jhondoe ..... quanto approvo !!!!!!!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
USCITEEEEEEEE VIVETE LA TRASGRESSIONE DAL VIVO ASSAPORANDONE I PROFUMI ,VIVENDONE LE EMOZIONI,CORRENDO ANCHE QUALCHE RISCHIO....Poi dopo a casa venite su a 69 (attualmente il miglior sito del genere) e ampliate le conoscenze confrontandovi, facendovi conoscere ,rendetevi interessanti..chi passa le serate a lagnarsi di interessante non ha niente

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
comunque è proprio vero ..... io sti giovani non li capisco .... un po ti tempo fa una ragazza 24enne , confidandosi con me si lamentava che il proprio ragazzo non la trombava da tempo proprio perchè sempre intento con i video giochi ...... io le ho sempre consigliato di essere un po piu tentatrice, di provocarlo meglio .... e essere piu audace .... e lei di tutta risposta " ma se io lo pompo e lui continua a giocare " ...tra me e me pensavo magari non sarà brava a fare i pompini ..... bhe morale della favola sono tre mesi che ci penso io a soddisfarla e i pompini li fa divinamente

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da freemind_0012,
comunque è proprio vero ..... io sti giovani non li capisco .... un po ti tempo fa una ragazza 24enne , confidandosi con me si lamentava che il proprio ragazzo non la trombava da tempo proprio perchè sempre intento con i video giochi ...... io le ho [...]
anni fa capito anche a me di incontrare una giovane che mi disse stesse cose...fini che suo marito si trovo un figlio per casa che non gli stava manco parente (non mio...sempre girato con le protezioni a portata di mano 😋)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
si difatti oggi è piu facile trovare persone "bisognose" di affetto , tra i video giochi, tra i gusti di molti maschietti "cambiati", tra i vari interessi sempre piu diretti al difuori delle proprie famiglie .....

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
la cosa che non capisco è che a 24 anni uno dovrebbe avere il fuoco tra le gambe ....... dovrebbe girare con il pisello in tiro ad ogni alito di vento ...invece mi capita sempre piu spesso di sentire storie come quella precedente

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Parlando con un andrologo mi diceva che sono in preoccupante aumento le disfunzioni erettili in fascie di età molto giovani causate da sindromi psicosomatiche

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Gladio non ho capito se il tuo intervento nasconde fine ironia..... In caso contrario un ottima soluzione al problema del corteggiamento lo risolvi con una sega o con una prostituta

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da darkov72,
La Toscana a distanza di un anno e mezzo che sono iscritto ad A.69 secondo me non è terreno fertile per I single.Non è per piangersi addosso però ho provato a propormi sempre in maniera educata e carina nei confronti di coppie e singole ma le occa [...]
E' la zona di Pistoia, cambia zona: a Prato ...piove figa .... a Siena.... fa grandinate grandi come ovaie
C'era uno di Pistoia che non batteva chiodo , si è spostato a Siena e.... la folla così ( era il Palio dell' Assunta)
Ho le lacrime agli occhi....anche lei ride di gusto e mia madre non capisce di che azzo stiamo ridendo stardiii 😄

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da darkov72,
La Toscana a distanza di un anno e mezzo che sono iscritto ad A.69 secondo me non è terreno fertile per I single.Non è per piangersi addosso però ho provato a propormi sempre in maniera educata e carina nei confronti di coppie e singole ma le occa [...]
A parte le risposte con alto contenuto di simpatia 🙂 🙂 🙂 che hai ricevuto, per affermare quello che dici, hai dati comparativi significativi? Hai provato a proporti alle Singole o Coppie di altre regioni e hai notato differenze?
Fammi sapere, ciao.
no non mi sono mai proposto a coppie o singole che non siano della mia regione dici che dovrei provare?