10 anni fa
potresti rivolgere questa riflessione direttamente alla redazione,in linea di massima avresti anche ragione, ma e anche vero che il profilo si chiama personale e che quindi porre troppi paletti non è producente,ultimamente su questo argomento la redazione aveva annunciato un giro di vite, ma non ci sembra con molti risultati,molte foto di paesaggi o icone varie sono presenti anche come avatar,resta il fatto che chi fa profili a muzzo è certamente svantaggiato quindi danneggia principalmente se stesso
10 anni fa
il profili come il tuo a nostro parere van benissimo...non si tratta di foto di nudo ecc ma se mi metti come avatar topolino behj mi domando dove sia la moderazione 😒Quotato da Johndoe2015,@your.... c'è chi si mette in gioco esteticamente e chi in altri modi... questione di gusti personali. In sintesi mi pare di aver capito che ti lamenti di non trovare (o trovarne poche) foto di tuo gradimento e annunci ingannevoli? Tu vorresti solo [...]
10 anni fa
son piu di quel che pensi ce ne anche di assidui frequentatori del forum e comunque sulle foto il regolamento è chiaro niente foto in viso (solo se sei brasiliana puoi metterlo) niente foto non riconducibili alla persona intestataria del profilo, e foto con terzi devono essere autorizzate cioè se domani vieni a trombar con noi a facciamo foto devo chiederti se posso publicarle 🙂Quotato da Johndoe2015,Sono perfettamente in sintonia con quellonche dite. Ma credo che quello che avete riportato sia un caso estremo... sul totale dei profili, non sono poi molti quelli così... e poi magari qualcuno ha il feticcio per topolino, i puffi o le macchine sportive. 😋Quotato da Coppia6bisex,il profili come il tuo a nostro parere van benissimo...non si tratta di foto di nudo ecc ma se mi metti come avatar topolino behj mi domando dove sia la moderazione 😒Quotato da Johndoe2015,@your.... c'è chi si mette in gioco esteticamente e chi in altri modi... questione di gusti personali. In sintesi mi pare di aver capito che ti lamenti di non trovare (o trovarne poche) foto di tuo gradimento e annunci ingannevoli? Tu vorresti solo [...]
Alla fine di tutto questo, ognuno raccoglie ciò che semina...
💋 💋 💋 💋
10 anni fa
Sulle foto meglio una foto normalissima come quella di Johndoe2015 che piselli con sfondo tazza del cesso(dark mi avete fatto sprecare l'ennesimo caffe per risata convulsiva io metto in conto 😄)
sulla lunghezza del annuncio noi non facciam testo varia a seconda del umore al momento preferiamo essere invitati ad un convegno di testimoni di genova, che ad una festa tra coppie, ovvio che i dark hanno perfettamente ragione, anche se è vero che alcuni esagerano nel senso opposto..noi come spesso ci accade siamo per la via di mezzo..testo esauriente ma non un interminabile elenco che alla fine non dice nulla esattamente come i profili da tre parole 🙂
p.s genova è voluto
sulla lunghezza del annuncio noi non facciam testo varia a seconda del umore al momento preferiamo essere invitati ad un convegno di testimoni di genova, che ad una festa tra coppie, ovvio che i dark hanno perfettamente ragione, anche se è vero che alcuni esagerano nel senso opposto..noi come spesso ci accade siamo per la via di mezzo..testo esauriente ma non un interminabile elenco che alla fine non dice nulla esattamente come i profili da tre parole 🙂
p.s genova è voluto
10 anni fa
Liberta va benissimo ma anche cercare di rispettare il regolamento male non farebbe
Non si accettano:
- foto a volto scoperto e riconoscibile;
- foto scaricate da internet, contenenti indirizzi o loghi di altri siti;
- foto di animali;
- foto di contenuto non inerente all'annuncio (oggetti, paesaggi e altro);
inoltre la redazione annuncia
*** NUOVE REGOLE ALBUM FOTO ***
Delle buone foto nel proprio profilo fanno aumentare la possibilità di un incontro fino a 10 volte tanto, sappiate che per noi è fondamentale aiutarvi a raggiungere tale scopo.
Proprio per questo motivo da qualche giorno a questa parte abbiamo intensificato il lavoro di moderazione degli album fotografici e, per migliorarne la qualità, non sarà più soddisfacente inserire solo foto ginecologiche o semplicemente di scarsa qualità (luce, messa a fuoco, ecc ecc) ma verrà appunto richiesta un'attenzione maggiore per vedere il proprio profilo pubblicato.
Non si accettano:
- foto a volto scoperto e riconoscibile;
- foto scaricate da internet, contenenti indirizzi o loghi di altri siti;
- foto di animali;
- foto di contenuto non inerente all'annuncio (oggetti, paesaggi e altro);
inoltre la redazione annuncia
*** NUOVE REGOLE ALBUM FOTO ***
Delle buone foto nel proprio profilo fanno aumentare la possibilità di un incontro fino a 10 volte tanto, sappiate che per noi è fondamentale aiutarvi a raggiungere tale scopo.
Proprio per questo motivo da qualche giorno a questa parte abbiamo intensificato il lavoro di moderazione degli album fotografici e, per migliorarne la qualità, non sarà più soddisfacente inserire solo foto ginecologiche o semplicemente di scarsa qualità (luce, messa a fuoco, ecc ecc) ma verrà appunto richiesta un'attenzione maggiore per vedere il proprio profilo pubblicato.
10 anni fa
lasciamo perdere i feed back al momento piu facile che ci convincono che la terra è piatta che i feed back autentici 😒
10 anni fa
sinceramente non credo che dipenda da una preselezione ossia se si uomo hai piu problemi ad iscriverti se sei donna no, se volessero fare selezione basterebbe obligare i singoli a fare la tessera vip..almeno guadagnerebbero qualcosa. 🙂
10 anni fa
Sinceramente sinceramente contando a quanti servizi hanno accesso i non vip e al modesto costo di tale tessera non credo che i loro maggiori introiti arrivino dal tesseramento 🙂
5 anni fa
Vorrei sapere come mai il mio profilo non è mai online dato che il criterio di autovalutazione è rispettato. C'è solo una foto con i genitali le altre sono normali foto con il volto oscurato?vorrei sapere dalla #redazione A69 cosa dovrei fare. Grazie