Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tette

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Sembra ci sia una regola maestra.
Durante ogni secondo mentale che uno sguardo posa su un bel paio di tette ne passano 10 nella realtà. Calcolando che in media appoggiamo la nostra apetta visiva 2.3 s è umanamente impossibile non farsi beccare.

Su un sito ad alto contenuto demenziale ho trovato una lista di cose che pensano le lei e chiedevo una conferma sull'argomento.

#1. “Ha resistito sette secondi, nuovo record”
#2. “Questo reggiseno push up sembra proprio fare il suo dovere”
#3. “Anche io vorrei avesse qualcosa di bello da fissargli”
#4. “Non ho scelta, o così o dolcevita ad agosto”
#5. “Questo è il momento giusto per chiedergli un prestito”
#6. “Dai, hai visto abbastanza, torna su”
#7. “Congratulazioni, non hai passato il test”
#8. “La cosa divertente è che pensa non me ne accorga”
#9. “Bravo fissami le tette, così io posso fissare la tua forfora”
#10. “Forse è solo un appassionato di ciondoli”
#11. “Pensavo fosse gay”
#12. “Beh, le ho talmente belle che in fondo lo capisco”
#13. “Bravo, guardale bene perché non le vedrai più”
#14. “Interessante questa tecnica di occhiate lampo ogni sei secondi”
#15. “Questo qui o è strabico o è un genio del male”
#16. “Adesso gli fisso il pacco così capisce cosa provo. No aspetta, mi sa che non è una buona idea”
#17. “È giunta l’ora di piazzargli una supercazzola”
#18. “Se potessi me le fisserei anche io”
#19. “Dai, resta sugli occhi, resisti, su, forza, è quasi fatta, ce la fai, CE LA FAI, CE LA FAIII…non ce l’ha fatta”
#20. “Tu pensi di fissarmi le tette ma sono le mie tette che ti stanno fissando”

Inoltre vorrei spezzare una lancia alle persone che osservano. Uno studio tedesco ha stabilito che 10 minuti al giorno di pratica oculare allunga la vita.
Ora...Donne siete cosi senza cuore (o polmoni) da volerci stecchiti a 40 anni? 😎

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Nuovastella,
La 1 La 12 e la 20 sono le mie preferite e spesso le penso davvero! Ma io lo faccio apposta. .quando esco con un uomo che mi piace le metto sempre un po' in mostra..so che da sole fanno almeno il 50 percento del lavoro e io intanto mi bevo u [...]
maledetta.
Però per una birra è uno scambio equo 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
magari toglilo quando vedi che lui ha la bava in un lato della bocca però. Come in tutte le droghe meglio non esagerare...lo faresti secco.