12 anni fa
Dice anche in zona Cecina, ma dove??esperienze? 😇
12 anni fa
salve a noi ci avevano consigliato s vincenzo ... pineta di rimigliano ma troppi guardoni e maleducati.......
12 anni fa
a noi hanno detto alla pale eoliche zona gello pontedera ,ci stati ma non abbiamo mai visto nessuno!
12 anni fa
io suggerirei marina di cecina la via che porta alla mazzanta via campilunghi accanto al campeggio mare blu c'è un pargheggio sterrato con una pineta giovane zona non illuminata senno accanto alla casa vacanze poco avanti c'è un parcheggio illuminatoQuotato da Giudittaelui,PERCHE' NON CI INVENTIAMO UN NUOVO LUOGO PER CAR-SEX? CERCHIAMO SUGGERIMENTI, POI MAGARI SPARGIAMO LA VOCE ...
fatemi sapere che io sono di zona
12 anni fa
ciao, ho aperto una pagina fb chiusa per gli amanti della bici! mi piacerebbe organizzare scampagnate collina o montagna per poi rilassarsi in tranquillità e giocare insieme.
Questo è l'indirizzo:https://www.facebook.com/groups/253041874872883/se vi piace l'idea...
Questo è l'indirizzo:https://www.facebook.com/groups/253041874872883/se vi piace l'idea...
12 anni fa
io da un paio di anni frequento la pineta della Bigattiera a marina di Pisa coppie mai viste ma a me interessano solo uomini parcheggiare e passeggiare in pineta
12 anni fa
a dimenticavo frequentare solo di giorno
12 anni fa
ma ci sono anche coppie m/F? qualche volta sn passato ma mai trovato nullaQuotato da ibis692000,io suggerirei marina di cecina la via che porta alla mazzanta via campilunghi accanto al campeggio mare blu c'è un pargheggio sterrato con una pineta giovane zona non illuminata senno accanto alla casa vacanze poco avanti c'è un parcheggio illuminatoQuotato da Giudittaelui,PERCHE' NON CI INVENTIAMO UN NUOVO LUOGO PER CAR-SEX? CERCHIAMO SUGGERIMENTI, POI MAGARI SPARGIAMO LA VOCE ...
fatemi sapere che io sono di zona
10 anni fa
Ciao noi cp a cui piace Car sexQuotato da simovale,Comunque se qualche coppia sa indicarci qualche posto frequentato e carino in questi ultimi tempi ci faccia sapere e cominceremo a fequentarlo anche noi !!! Accettiamo anche risposte con messaggi privati di cui verificheremo la veridicita' ovviament [...]
Andiamo su via del Brennero a pisa strada nascosta che difficile trovarla. ..