Toscana pisa livorno

15 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
come nell'altra di discussione "toscana...luogo da scoprire...".. parlare di posti in pubblico equivale spesso a bruciarli. Condivido i giudizi che avete dato qui, sui posti menzionati. Io ritengo che posti per carsex con coppie siano molto difficili da trovare, primo per lo squilibrio che c'è tra "domanda e offerta", secondo per la maleducazione delle persone. Io sono dell'opinione che se una coppia o un utente in genere è interessato ad un incontro dovrebbe (fidandosi...) mettersi d'accordo con l'altro utente e trovarsi in un posto deciso da loro solamente, allargare la notizia poi, potrebbe avvenire successivamente se ne vale la pena. In alternativa.. il rischio è di avere un rapporto "molti a una" ..con conseguente corteo di auto o singoli che seguono i malcapitati, o peggio ancora (come mi è capitato) che trovato un posto dove una coppia si sarebbe pure divertita con 4 singoli... ne sono arrivati altri 3 maleducati che hanno rovinato tutto...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
Giudittaelui possiamo parlarne in pvt se vi va, qualche suggerimento ce lo possiamo dare. Non rientro nelle categorie da voi richieste quindi non so se è il caso

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
Dice anche in zona Cecina, ma dove??esperienze? 😇

10 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 11.11.2012 -
salve a noi ci avevano consigliato s vincenzo ... pineta di rimigliano ma troppi guardoni e maleducati.......

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
Personalmente e parlo escluso i w.e. i posti segnalati sul sito sono popolati da molti maleducati, inoltre come il sito viene letto da persone per bene, viene altresì letto da persone scorrette. C'è anche da riportare un buon aumento di controlli (spesso giustamente) per colpa di personaggi "poco di buono".
A mio parere meglio parlare in privato di luoghi adatti o comunque parlarne in uno stretto giro di persone, almeno in teoria.., fidate 😳 😳 🐷

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
Io concordo con MARAMARI e PORCELLITOSCANA, il modo migliore, a chi interessa naturalmente, è quello di mettersi d'accordo di volta in volta, i posti pubblicizzati sono inflazionati e cmq nel giro di breve tempo pieni di persone sia per bene sia (purtroppo) maleducate che rovinano il tutto.
Personalmente avevo "lanciato" già l'idea in qualche post precedente per parlarne in privato di alcuni posti, sempre con persone a cui interessa coinvolgere a qualunque titolo e regola anche un singolo, ma non ha avuto un gran successo, penso perchè l'ho proposta io.
Spero che cmq mi possiate anche interpellare in pvt, magari solo per parlarne e non per essere stressati di continuo, credetemi qulcuno serio anche tra noi "soli soletti" c'è, date un pò di fiducia. 😳 😳 💗 💗 💋 💋 😇 😇

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
a follonica non conosco sinceramente..nemmeno per sentito dire 😭 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 07.08.2013 -
a noi hanno detto alla pale eoliche zona gello pontedera ,ci stati ma non abbiamo mai visto nessuno!

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
concordo con voi, ci sono passato un paio di volte, ma mai visto nessuno...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 27.08.2010 -
Quotato da Giudittaelui,
PERCHE' NON CI INVENTIAMO UN NUOVO LUOGO PER CAR-SEX? CERCHIAMO SUGGERIMENTI, POI MAGARI SPARGIAMO LA VOCE ...
io suggerirei marina di cecina la via che porta alla mazzanta via campilunghi accanto al campeggio mare blu c'è un pargheggio sterrato con una pineta giovane zona non illuminata senno accanto alla casa vacanze poco avanti c'è un parcheggio illuminato
fatemi sapere che io sono di zona

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
ciao, ho aperto una pagina fb chiusa per gli amanti della bici! mi piacerebbe organizzare scampagnate collina o montagna per poi rilassarsi in tranquillità e giocare insieme.
Questo è l'indirizzo:https://www.facebook.com/groups/253041874872883/se vi piace l'idea...

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io da un paio di anni frequento la pineta della Bigattiera a marina di Pisa coppie mai viste ma a me interessano solo uomini parcheggiare e passeggiare in pineta

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a dimenticavo frequentare solo di giorno

10 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.10.2013 -
Ciao, chi c'è stasera in zona massa? io farò un salto al fuori di massa e a montignoso ai nuovi capannoni industriali ;) 💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2013 -
Quotato da ibis692000,
Quotato da Giudittaelui,
PERCHE' NON CI INVENTIAMO UN NUOVO LUOGO PER CAR-SEX? CERCHIAMO SUGGERIMENTI, POI MAGARI SPARGIAMO LA VOCE ...
io suggerirei marina di cecina la via che porta alla mazzanta via campilunghi accanto al campeggio mare blu c'è un pargheggio sterrato con una pineta giovane zona non illuminata senno accanto alla casa vacanze poco avanti c'è un parcheggio illuminato
fatemi sapere che io sono di zona
ma ci sono anche coppie m/F? qualche volta sn passato ma mai trovato nulla

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da simovale,
Comunque se qualche coppia sa indicarci qualche posto frequentato e carino in questi ultimi tempi ci faccia sapere e cominceremo a fequentarlo anche noi !!! Accettiamo anche risposte con messaggi privati di cui verificheremo la veridicita' ovviament [...]
Ciao noi cp a cui piace Car sex
Andiamo su via del Brennero a pisa strada nascosta che difficile trovarla. ..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Toscana pisa livorno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni