Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trasgredire con la testa

1 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da doctorfiga,
Guardando alcuni video delle esibizioniste ho notato che molte fanno sesso con uomini (bianchi e di colore) senza l uso del preservativo....alcune si lasciano sborrare in fica senza nessuna preoccupazione... Ora io mi chiedo ma tutto ciò è incoscienz [...]
Non sei paranoico, fidati!
Da parte loro è semplicemente ignoranza. Ci tengo a precisare che uso il termine "ignoranza" non per offendere, ma nel senso letterario della parola, da "ignorare" cioè "che ignora". Non si preoccupano minimamente del problema e delle conseguenze che può comportare.
Oltretutto, in alcuni profili di coppie o singole, c'è la precisazione che loro giocano solo con il preservativo, quasi a voler mettere in guardia i singoli, tanto per cambiare! Peccato che su quattro incontri con singole, ben due abbiano insistito per avere rapporti non protetti, assolutamente negati dal sottoscritto. Addirittura in un privè una lei di coppia, durante i preliminari ha cercato di penetrarsi senza mettermi il preservativo.
Mi dispiace, ma alla roulette russa io non ci gioco. 😇

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non è quanto il rispetto che deve essere alla base di ogni gioco , verso il compagno o la compagna di giochi ma anche per se stessi... 🙂