Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trasgressione e famiglia

9 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci da Coppiaveris per aprire un topic dedicato a questa questione.

come si concilia trasgressione e famiglia?

oggi ci costringete veramente ad essere seri 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci [...]
Sei credibile quanto il presidente del ku Klux klan ad un meeting per la fame in Uganda Tanganica 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
io devo avere qualche figlio non riconosciuto in giro 😄
che padre snaturato che sei! 😄 😄 guarda che pure nei anni 80 o 90 esistevano i profilattici... 😄
oppure li usavi come palloncini.. 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da obscured,
Quotato da Coppia6bisex,
Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci [...]
Sei credibile quanto il presidente del ku Klux klan ad un meeting per la fame in Uganda Tanganica 😄
si stanotte vengo incappucciato sotto casa tua e do fuoco ad un totem fallico

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da leCchi,
Se volete il parere di una figlia che per ancora pochi mesi sarà - letteralmente - una teenager, mi immolo volentieri per la causa.
[C.]
Bel profilo..ma non ho capito il vostro intervento 😒

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
che padre snaturato che sei! 😄 😄 guarda che pure nei anni 80 o 90 esistevano i profilattici... 😄
si lo so,io praticavo il coito interrotto,solo che mi sà che non funziona sempre 😄
😄 😄 o forse sul più bello avevi preso sonno.....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
si lo so,io praticavo il coito interrotto,solo che mi sà che non funziona sempre 😄
😄 😄 o forse sul più bello avevi preso sonno.....
sonno no,ma adesso ho scoperto che prima di venire 😋 si possono avere delle perdite 😄 comunque se è successo deve essere solo uno o due non di più 😎
la fortuna di essere maschi in certi casi cosa vuol dire?... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da billigatto,
Quotato da Coppia6bisex,
Ciao mi potete massaggiare voi
Grazie
Urca!! Già passati ai massaggi?? 😄
silenzio se no ti boo non mi ricordo piu 😭

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Sai che battuta vai al prive e ci trovi il figlio, stile le commedie anni 70

ecco questo si che potrebbe crearci due problemini (nipoti nel nostro caso)

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da obscured,
Quotato da Coppia6bisex,
si stanotte vengo incappucciato sotto casa tua e do fuoco ad un totem fallico
Ok, se ti avanza tempo bruciami anche le sterpaglie