9 anni fa
Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci da Coppiaveris per aprire un topic dedicato a questa questione.
come si concilia trasgressione e famiglia?
oggi ci costringete veramente ad essere seri 🙂
come si concilia trasgressione e famiglia?
oggi ci costringete veramente ad essere seri 🙂
9 anni fa
Sei credibile quanto il presidente del ku Klux klan ad un meeting per la fame in Uganda Tanganica 😄Quotato da Coppia6bisex,Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci [...]
9 anni fa
che padre snaturato che sei! 😄 😄 guarda che pure nei anni 80 o 90 esistevano i profilattici... 😄Quotato da rauck,io devo avere qualche figlio non riconosciuto in giro 😄
oppure li usavi come palloncini.. 😄
9 anni fa
si stanotte vengo incappucciato sotto casa tua e do fuoco ad un totem fallicoQuotato da obscured,Sei credibile quanto il presidente del ku Klux klan ad un meeting per la fame in Uganda Tanganica 😄Quotato da Coppia6bisex,Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci [...]
9 anni fa
Bel profilo..ma non ho capito il vostro intervento 😒Quotato da leCchi,Se volete il parere di una figlia che per ancora pochi mesi sarà - letteralmente - una teenager, mi immolo volentieri per la causa.
[C.]
9 anni fa
😄 😄 o forse sul più bello avevi preso sonno.....Quotato da rauck,si lo so,io praticavo il coito interrotto,solo che mi sà che non funziona sempre 😄Quotato da padovani,che padre snaturato che sei! 😄 😄 guarda che pure nei anni 80 o 90 esistevano i profilattici... 😄Quotato da rauck,io devo avere qualche figlio non riconosciuto in giro 😄
9 anni fa
la fortuna di essere maschi in certi casi cosa vuol dire?... 😄 😄Quotato da rauck,sonno no,ma adesso ho scoperto che prima di venire 😋 si possono avere delle perdite 😄 comunque se è successo deve essere solo uno o due non di più 😎Quotato da padovani,😄 😄 o forse sul più bello avevi preso sonno.....Quotato da rauck,si lo so,io praticavo il coito interrotto,solo che mi sà che non funziona sempre 😄Quotato da padovani,che padre snaturato che sei! 😄 😄 guarda che pure nei anni 80 o 90 esistevano i profilattici... 😄Quotato da rauck,io devo avere qualche figlio non riconosciuto in giro 😄
9 anni fa
silenzio se no ti boo non mi ricordo piu 😭Quotato da abaco1961,Urca!! Già passati ai massaggi?? 😄Quotato da billigatto,Ciao mi potete massaggiare voiQuotato da Coppia6bisex,Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci [...]
Grazie
9 anni fa
Sai che battuta vai al prive e ci trovi il figlio, stile le commedie anni 70
ecco questo si che potrebbe crearci due problemini (nipoti nel nostro caso)
ecco questo si che potrebbe crearci due problemini (nipoti nel nostro caso)
9 anni fa
Ok, se ti avanza tempo bruciami anche le sterpaglieQuotato da Coppia6bisex,si stanotte vengo incappucciato sotto casa tua e do fuoco ad un totem fallicoQuotato da obscured,Sei credibile quanto il presidente del ku Klux klan ad un meeting per la fame in Uganda Tanganica 😄Quotato da Coppia6bisex,Nel topic mettiamoci la faccia è saltato fuori più volte il discorso prole e famiglia in genere, come fatto notare da Coppiaveris il discorso è estremamente serio e riguarda molte persone per lo più coppie naturalmente,prendiamo la palla lanciataci [...]