Trio MFF

2 interventi
6 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 11.01.2017 -
La realizzazione delle fantasie più nascoste è una delle migliori realtà da vivere...se poi ci si ritrova a vivere la propria sessualità nel modo che ci appaga di più...abbiamo raggiunto il npstro equilibrio. C'è da dire però che la mente umana è come un piccolo germoglio...che pian piano e per crescere ha bisogno di nutrirsi...quindi il tempo e la crescita richiederanno altre nuove fantasie. Sicuramente aver trovato complicità in queste fantasie non è qualcosa di improvviso...ma è semplicemente una fantasia nata nelle vostre menti parecchio tempo fa...ad ogni modo...BUON GIOCO...!!!

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Cosa ti stia succedendo? ?sicuramente qualcosa di positivo, oltre al piacere fisico e mentale ,è la forte intesa di coppia con l 'aggiunta di un' altra donna..che vuoi più dalla vita? .

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 25.05.2012 -
beh non meravigliarti , e' quello che vorrei fare io , e cioe' io la lei vedere mio marito con una lei o lei di coppia mentre io guardo ovviamente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Trio MFF

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni