5 anni fa
...in questo momento di restrizioni.. mi sento quasi a disagio a fare una proposta simile,.... ma penso sia giusto tutelare delle compagne o mogli completamente ignare di comparire su questo sito e noi coppie che veniamo contattati da questi furbastri,... penso che ci dovrebbe essere una regola che chi si scrive come coppia la lei come per la certificazione debba tenere in mano un foglio con scritto il nick della coppia e annunci69 purtroppo il 90% delle coppie non hanno la certificazione e le capisco anche un po' perché non è stato velocissimo farla.. e non per tutti questo è un lavoro o un hobby....
5 anni fa
Ciao,
nella pagina di ciascun profilo è presente il bottone Segnala Abuso, attraverso il quale ti è possibile inviare la Segnalazione.
Il nostro Staff si occupa di valutare ogni Segnalazione nel più breve tempo possibile.
Baci 💋
nella pagina di ciascun profilo è presente il bottone Segnala Abuso, attraverso il quale ti è possibile inviare la Segnalazione.
Il nostro Staff si occupa di valutare ogni Segnalazione nel più breve tempo possibile.
Baci 💋