11 anni fa
Io sono partito per @coppiaveris ..... ma loro non lo sanno 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia_Veris,Se qualche singolo scrive in questo 3D il nick di qualche coppia presente , ha l'incontro assicurato ... saltando fila e numeretti .....
ahahahaha
😋 😋 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
Appunto ... ancora non lo sapete .... stò finendo di leggere il vostro annuncio attentamente!!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia_Veris,Ma se non ci hai mai contattato in pvt !! 😮 😮 😮 😋Quotato da francovagosex,Io sono partito per @coppiaveris ..... ma loro non lo sanno 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia_Veris,Se qualche singolo scrive in questo 3D il nick di qualche coppia presente , ha l'incontro assicurato ... saltando fila e numeretti .....
ahahahaha
😋 😋 😋 😋 😋
😄 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
C' è una signora che ha una foto del profilo simile ad un angelo con le mani sopra la testa .... lei si che mi accende la mente in maniera eccezionale!!!! 😋
11 anni fa
.... si, a me è capitato,tante volte, ma alla fine...........non ne valeva la pena, tutto fumo e niente arrosto.
11 anni fa
Non segue la fila .... ma richiede una certa grazia 😎Quotato da Montero86x,Mi s che per la mora con il sigaro bisogna allora prendere il biglietto e mettersi in fila , acquistando pure una bella dose di emozioni da dovergli donare 😎Quotato da emmegei,HahahaQuotato da francovagosex,C' è una signora che ha una foto del profilo simile ad un angelo con le mani sopra la testa .... lei si che mi accende la mente in maniera eccezionale!!!! 😋
Chissa' chi e' ??!!
La mia invece ha un cappello e un sigaro
Sempre piu' difficile 😎