Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un peccato a cui è difficile resistere

4 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Se qualche singolo scrive in questo 3D il nick di qualche coppia presente , ha l'incontro assicurato ... saltando fila e numeretti .....

ahahahaha

😋 😋 😋 😋 😋

😄 😄 😄 😄 😄
Io sono partito per @coppiaveris ..... ma loro non lo sanno 😋 😋 😋 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Coppia_Veris,
Se qualche singolo scrive in questo 3D il nick di qualche coppia presente , ha l'incontro assicurato ... saltando fila e numeretti .....

ahahahaha

😋 😋 😋 😋 😋

😄 😄 😄 😄 😄
Io sono partito per @coppiaveris ..... ma loro non lo sanno 😋 😋 😋 😋
Ma se non ci hai mai contattato in pvt !! 😮 😮 😮 😋
Appunto ... ancora non lo sapete .... stò finendo di leggere il vostro annuncio attentamente!!!! 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
C' è una signora che ha una foto del profilo simile ad un angelo con le mani sopra la testa .... lei si che mi accende la mente in maniera eccezionale!!!! 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... si, a me è capitato,tante volte, ma alla fine...........non ne valeva la pena, tutto fumo e niente arrosto.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Montero86x,
Quotato da emmegei,
Quotato da francovagosex,
C' è una signora che ha una foto del profilo simile ad un angelo con le mani sopra la testa .... lei si che mi accende la mente in maniera eccezionale!!!! 😋
Hahaha
Chissa' chi e' ??!!
La mia invece ha un cappello e un sigaro
Sempre piu' difficile 😎
Mi s che per la mora con il sigaro bisogna allora prendere il biglietto e mettersi in fila , acquistando pure una bella dose di emozioni da dovergli donare 😎
Non segue la fila .... ma richiede una certa grazia 😎