Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una coppia per amica

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Aleeester, cosa intendete "cercando un singolo sarebbe brutto lasciare fuori la lei", ma solitamente il single "soddisfa"la lei!
Supercoppia, difficile trovare coppie aperte mentalmente come lo siamo noi, ma non scambiste, normalmente le questioni "di letto" rimangono in famiglia, se si condividono allora non si è coppie """""normali"""""".
Normali moooolto virgolettato. 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da aleestegiocherelloni,
Ciao a tutte le coppie.
Non sappiamo se capita anche ad altre coppie ma a noi piacerebbe avere una coppia amica con la quale poterci confrontare ed avere una amicizia ma non di sesso perché cercando un singolo sarebbe brutto lasciare fuori la lei. [...]
Noi da sempre cerchiamo una coppia con la quale condividere sesso e non. Passare vacanze insieme e "crescere" anche nella trasgressione. Ma qui tra falsi, finti e quanti vogliono solo una cosa, non se ne parla nemmeno

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
anche se oggettivamente , molto difficile credo che. è sia possibile. anche a noi piace crederlo. è solo , non credetelo offensivo, per menti veramente al di la' dello scontato
noi siamo ancora alla ricerca ma , non demordiamo

10 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Piacerebbe anche a noi...ma è una cosa rara..mi da che é più rara di una singola...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da aleestegiocherelloni,
Quotato da coppia-mi,
Aleeester, cosa intendete "cercando un singolo sarebbe brutto lasciare fuori la lei", ma solitamente il single "soddisfa"la lei!
Supercoppia, difficile trovare coppie aperte mentalmente come lo siamo noi, ma no...]
Scusa forse mi sono espresso male, ma cercando un singolo la coppia non fa al caso nostro ma solo per il sesso invece ci farebbe piacere avere uns amicizia complice con una coppia
Che non pottebbe giocare con noi non desiderando una donna ma ne rimarrebbe fuori se lui lo volesse fare ed a noi non va
Un po' ingarbugliato ma spero renda l'idea
😎
Me lo leggo con calma, parola per parola..........