10 anni fa
Aleeester, cosa intendete "cercando un singolo sarebbe brutto lasciare fuori la lei", ma solitamente il single "soddisfa"la lei!
Supercoppia, difficile trovare coppie aperte mentalmente come lo siamo noi, ma non scambiste, normalmente le questioni "di letto" rimangono in famiglia, se si condividono allora non si è coppie """""normali"""""".
Normali moooolto virgolettato. 😋 😋
Supercoppia, difficile trovare coppie aperte mentalmente come lo siamo noi, ma non scambiste, normalmente le questioni "di letto" rimangono in famiglia, se si condividono allora non si è coppie """""normali"""""".
Normali moooolto virgolettato. 😋 😋
10 anni fa
Noi da sempre cerchiamo una coppia con la quale condividere sesso e non. Passare vacanze insieme e "crescere" anche nella trasgressione. Ma qui tra falsi, finti e quanti vogliono solo una cosa, non se ne parla nemmenoQuotato da aleestegiocherelloni,Ciao a tutte le coppie.
Non sappiamo se capita anche ad altre coppie ma a noi piacerebbe avere una coppia amica con la quale poterci confrontare ed avere una amicizia ma non di sesso perché cercando un singolo sarebbe brutto lasciare fuori la lei. [...]
10 anni fa
anche se oggettivamente , molto difficile credo che. è sia possibile. anche a noi piace crederlo. è solo , non credetelo offensivo, per menti veramente al di la' dello scontato
noi siamo ancora alla ricerca ma , non demordiamo
noi siamo ancora alla ricerca ma , non demordiamo
10 anni fa
Piacerebbe anche a noi...ma è una cosa rara..mi da che é più rara di una singola...
10 anni fa
Me lo leggo con calma, parola per parola..........Quotato da aleestegiocherelloni,Scusa forse mi sono espresso male, ma cercando un singolo la coppia non fa al caso nostro ma solo per il sesso invece ci farebbe piacere avere uns amicizia complice con una coppiaQuotato da coppia-mi,Aleeester, cosa intendete "cercando un singolo sarebbe brutto lasciare fuori la lei", ma solitamente il single "soddisfa"la lei!
Supercoppia, difficile trovare coppie aperte mentalmente come lo siamo noi, ma no...]
Che non pottebbe giocare con noi non desiderando una donna ma ne rimarrebbe fuori se lui lo volesse fare ed a noi non va
Un po' ingarbugliato ma spero renda l'idea
😎