11 anni fa
...... mi piace comprarleQuotato da Spettro82,Le scarpe di una donna sono una proiezione del suo io, spesso ne identificano gusti e personalità oltre a essere spesso un tocco molto sexy che completa il suo modo di porsi ad un uomo.
Personalmente mi fa impazzire lei completamente nuda solo con l [...]
11 anni fa
.....le indosso sempre per sesso ! la scelta? rappresenta qualcosa di feticistico per l’uomo, e un simbolo erotico femminile, quindi indirettamente anche per la donna (o simili) , anzi spesso , alimenta un desiderio di piacersi e di piacere, a volte senza grandi confiniQuotato da Spettro82,Quali preferisci? Le scegli con un approccio razionale o sono frutto di un emozione del momento a cui non sai resistere? A volte le indossi quando fai sesso? Temo di avere delle punte di feticismo a volte 🐷 ma forse e ' semplice curiosità 🙂Quotato da Giudy,...... mi piace comprarleQuotato da Spettro82,Le scarpe di una donna sono una proiezione del suo io, spesso ne identificano gusti e personalità oltre a essere spesso un tocco molto sexy che completa il suo modo di porsi ad un uomo.
Personalmente mi fa impazzire lei completamente nuda solo con l [...]