Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Underboob, vi piace?

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da jasmine33,
Certo, se una si vuole rendere ridicola può indossare ciò che vuole, basta non guardarsi allo specchio 🙂
ma smettila cara che hai un fisico da far invidia ad una ragazzina...complimenti hai classe da vendere

10 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da jasmine33,
Grazie del complimento, non è per falsa modestia, so che sono ancora in buon stato dì conservazione nonostante i 50 anni. Ma sono realista, molto critica con me stessa e mi guardo allo specchio. E credimi il tempo passa e considerando anche che ho al [...]
oltre che bella anche intelligente sono d accordo con te...ad ogni età c'è un tipo di abbigliamento. ..altrimenti si rischia di essere ridicoli e volgari. ..è come un po per le ragazze in carne che usano magliette strette e.poi hanno le.maniglie dell amore che fuoriescono dai lati... : 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2015 -
Quotato da jasmine33,
🙂 🙂 molto carino ma bisogna avere delle tette come quelle della ragazza in foto. Io avrei paura di ritrovarmi con le tette che scivolano sotto la maglietta ... magari facendo anche cucù 😭 😄