9 anni fa
Un record-man ..... io da uomo normale più di 3 a distanza di tempo non riesco ...poi bisogna sempre vedere chi si ha davanti 😋 😋
9 anni fa
un ragazzo (37 anni) che abbiamo incontrato alcune volte per poco non mi ha fatto venire i complessi. Quattro orgasmi in poco più di due ore, con tempi di ripresa prossimi allo zero. Mai vista una cosa del genere 😮 😮 😮
9 anni fa
chissà se è lo stesso 🙂Quotato da Cpbixo,Successo anche a me. Stesse condizioni per età, tempi, numero ma sono eventi davvero rari.Quotato da fiduciosi7884,un ragazzo (37 anni) che abbiamo incontrato alcune volte per poco non mi ha fatto venire i complessi. Quattro orgasmi in poco più di due ore, con tempi di ripresa prossimi allo zero. Mai vista una cosa del genere 😮 😮 😮 [...]
9 anni fa
Mi è capitato anche a me 4 orgasmi in 2 ore ma solo una volta perchè dopo un' ora le lei cedono ( sono una bestia ! 😎 😎 😎 😎 ) , di solito mediamente 2 in un ora , una volta mi è capitato di quasi non perdere l'erezione tra i due , penso che sia dovuto al fatto che ho il glande abbastanza insensibile e anche perchè ho una buona conscenza del mio corpo .
9 anni fa
4 o 5... chiaramente con tempi di ripresa di circa 20 minuti tra uno e l'altro...
9 anni fa
devo ancora trovarla !Quotato da TheBodyofSexforYou,Chi cede????? Noi donne? Cosa dici tesoro? Il super alligatores mi ha scopato x 24 ore senza che io ceda......poi il giorno dopo.....lui finito dal m....per....!!!! 😮 😄Quotato da sessomatto76,Mi è capitato anche a me 4 orgasmi in 2 ore ma solo una volta perchè dopo un' ora le lei cedono ( sono una bestia ! 😎 😎 😎 😎 ) , di solito mediamente 2 in un ora , una volta mi è capitato di quasi non perdere l'erezione tra i d [...]
9 anni fa
Con la persona giusta riesco ad avere più orgasmi ma mai più di 5 e di sicuro non in sole 2 ore. Una cosa che mi capitava spesso da giovane, un po' meno ora, è che quando arrivava il primo orgasmo continuavo con al penetrazione senza avere problemi di erezione e dopo una ventina di muniti arrivava anche il secondo.