Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini, single, etero.

15 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ciao a tutti questo mio 3D è rivolto: agli uomini ( ovviamente perché io sono uomo ), single ( perché mi interessa la loro opinione ), etero ( perché lo sono anche io e quindi interessato alle dinamiche in questo contesto ).
Sempre più spesso leggendo i vari interventi in cui non mi riconosco in quanto uomo, single etero. Mi fanno interrogare su questa mia difformità, sino a chiedermi, “sono una mosca bianca”, o c’è anche qualche altro che la pensa come me?.
Leggo molto spesso di persone che hanno in un anno un numero di incontri a 3 cifre, e mi chiedo:

Voi quanti partner diversi avete in un anno? ( numero di partner no numero di rapporti, che possono essere fatti con la stessa partner).

È così facile per un uomo eccitarsi? Ad esempio: vi eccitate leggendo un racconto erotico?, vi eccitate vedendo un semplice nudo femminile?.

Pur di fare sesso, vi accontentate di tutto ( il classico basta che respira)?

Quanto è importante per voi il coinvolgimento mentale ( genericamente detto scopare la mente )?

Quanto conta l’aspetto fisico?

Cercate qualcosa oltre l’aspetto fisico? E se si, cosa?

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
I profili che fanno troppi incontro lì evito sistematicamente. Non mi va di essere un numero tra tanti, e questo vale anche per i profili che mi contattano. Ci posso interagire come persone ma nulla di più.
In un anno volendo esagerare posso avere anche solo 3 partner, così come averne zero.
Se leggo un racconto mi faccio trasportare dalla storia ma non la vivo, quindi non mi eccita. Lo stesso dicasi per un nudo femminile, ne apprezzo la bellezza ma se non è dal vivo o fatto per me, non mi eccita.
Gli anni sulle mie spalle ormai sono tanti e ormai cerco qualcosa decisamente in più di un corpo per fare sesso, quindi no, non mi basta che respiri.
Il coinvolgimento mentale per me è fondamentale e non tutte le donne sono in grado di darmelo.
L’aspetto fisico è importante, ma deve rispondere ai miei canoni non a quelli generali, mi spiego, non deve essere per forza una super sexy bambolona, ma piuttosto con un corpo armonioso.
Si cerco molto di più del semplice corpo, non mi interessa la bella che se apre bocca non sa dire nulla di sensato. Mi piace la donna che sa di avere un cervello oltre al corpo e che sa come usarlo.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Aggiungo, che visto come mi complico la vita per avere un rapporto, e la difficoltà che riscontro per trovarlo, non intendo una volta trovato fare un solo incontro. Cioè se tutto funziona come deve, sarei un fesso a non ripetere ( fermo restando che si può anche restare al solo sesso ).

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da Ade-69,
I profili che fanno troppi incontro lì evito sistematicamente. Non mi va di essere un numero tra tanti, e questo vale anche per i profili che mi contattano. Ci posso interagire come persone ma nulla di più.
In un anno volendo esagerare posso avere a [...]
Ade, sei un pazzo, non puoi rispondere al tuo stesso 3d, è come farsi una pippa ahahahahahahahah sei troppo forte.
ma forse qua dentro potresti anche trovare una donnina interessante da carpire al mondo, non so se però questo sia il luogo adatto a quel che cerchi boh...... 😋
In effetti se ho aperto questo 3D è proprio perché comincia anche a me a sembrare che tu abbia ragione sullo stare o meno qui ( almeno riferendomi a ciò che leggo sul forum), per questo dicevo che comincio a sentirmi come una mosca bianca, è volevo capire se veramente sono il solo a vederla così qua dentro o c?è ne sono altri.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ho la vaga impressione che non parteciperanno molti a questo 3D, forse paura di bruciarsi qualche chance?, oppure si preferisce non svelarsi troppo per adattarsi meglio, modificandosi a secondo delle esigenze?, se non ci sono donne o coppie che postano meglio non partecipare?, o semplicemente non è un argomento che coinvolge nessuno. 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vorrà dire che la prossima volta rivolgerò il quesito alle donne e alle coppie, tanto si sa loro ne sonno molto di più sugli uomini di quanto sappiano gli uomini su se stessi. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Macy,

Uff Ade, oggi sono pigro e non sono molto ispirato a scrivere, però vedere questa discussione deserta mi mette tristezza, quindi do un piccolo contribut [...]
4! Al momento siamo solo 3 🙂 è sarà come dici tu che siamo gli ultimi 3 etero di tutto il sito 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Macy,

Uff Ade, oggi sono pigro e non sono molto ispirato a scrivere, però vedere questa discussione deserta mi mette tristezza, quindi do un piccolo contribut [...]
4! Al momento siamo solo 3 🙂 è sarà come dici tu che siamo gli ultimi 3 etero di tutto il sito 🙂 🙂 🙂
Dai, magari verso sera si aggiunge anche il quarto, così chiudiamo il 3d e nel mentre stiliamo anche una statistica aggiornata dei singoli autentici che partecipano attivamente al forum
E si, e male che vada se arriva il 4 ci si fa un poker o una scopa 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da upstair,
basta che non mi cercate il trenino perchè io vado solo a fare carsex, no trenini 😇
Trenini? Con questa crisi al massimo possiamo fare i carrettini con le tavole delle cassette da frutta e i cuscinetti a sfera recuperati allo sfascio 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non credo di potere impedire a nessuno di postare ( sarebbe il primo caso nella storia del forum, in cui si scrive solo in risposta al tema del 3D, e solo le persone interessate ), chi ha qualcosa da dire e la voglia di dirla, può farlo in piena libertà come in un qualsiasi 3D del forum 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
L’essere singolo in questo sito, spesso viene visto come qualcosa di fuoriposto, ci si interroga, sul perché si è singoli, ci si chiede se si è davvero singoli, ed ancora, perché un singolo vuole giocare con le coppie e cosa cerca in esse.
Insomma noi singoli ( anche per il fatto che siamo un numero esagerato rispetto alle altre categorie ) abbiamo vita dura qua dentro ( e spesso aime solo la vita è nient’altro di duro ).
Eppure io singolo qui ci sto bene malgrado le evidenti difficoltà.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Ade-69,
L’essere singolo in questo sito, spesso viene visto come qualcosa di fuoriposto, ci si interroga, sul perché si è singoli, ci si chiede se si è davvero singoli, ed ancora, perché un singolo vuole giocare con le coppie e cosa cerca in esse.
Insomma n [...]
Quando il gioco si fa duro i singoli cominciano ad averlo duro...

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da upstair,
Ade, che domandone che fai 😋

partner diversi in un anno? 1

io personalmente, leggere un racconto mi eccita, mi eccito vedendo un video ( bellissima la filmografia di erica Lust, immagini stupende ), un nudo, può essere ma non sempre

pur di [...]
Trovo piacevole rileggere certi post a molta distanza di tempo rispetto a quando sono stati scritti. Grazie 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2023 -
Una constatazione, in chat le coppie fanno le richieste più assurde, su dimensioni del pene, giovane età e mille altre cose, mentre dal vivo nei clubs di solito sono molto più disponibili, perché?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 13.05.2017 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Macy,

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 13.05.2017 -
Allora siamo in 4. Ciao. Leggo e rifletto. Più dico che sono etero e più si propongono gay ecc. Mah...

4! Al momento siamo solo 3 🙂 è sarà come dici tu che siamo gli ultimi 3 etero di tutto il sito 🙂 🙂 🙂[/quote]