11 anni fa
Secondo me ce la fà .... deve migliorare un po il suo profilo, pian pianino cambierà il modo di esprimersi, sostituirà le foto con altre più invitanti curerà la scogliosi ... ed andrà da @faustone a tagliare il pistolone ... 😋Quotato da faustoneporcellone,ah...sarei io quello che spara cavolate a raffica? giuro che, se in base ai tuoi interventi in forum una qualche singola decidesse di contattarti per scoparti, mi taglio i testicoli. 😎Quotato da gadop,Se vai a rileggerti ciò che ho scritto invece che sparare cavolate a raffica forse capirai ciò che ho scritto.
Che ne ho avute poche e che erano molto belle.
11 anni fa
Non ve la prendete ragazzi, anche stare alle battute aiuta a farsi conoscere ... ho citato la SCOLIOSI perchè la conosco personalmente ...( un pò meno come si scrive) e poi ...se vuoi rimanere con il tuo profilo ... i miei testicoli ringraziano 😋Quotato da gadop,Così accade anche per un uomo leggendo commenti simili.Quotato da Bianca_3,Magari la 'scoliosi': presumo che la 'scoGLiosi' sia quella della cozze o dei coGL... ehm.Quotato da francovagosex,Secondo me ce la fà .... deve migliorare un po il suo profilo, pian pianino cambierà il modo di esprimersi, sostituirà le foto con altre più invitanti curerà la scogliosi ... ed andrà da @faustone a tagliare il pistolone ... 😋Quotato da faustoneporcellone,ah...sarei io quello che spara cavolate a raffica? giuro che, se in base ai tuoi interventi in forum una qualche singola decidesse di contattarti per scoparti, mi taglio i testicoli. 😎Quotato da gadop,Se vai a rileggerti ciò che ho scritto invece che sparare cavolate a raffica forse capirai ciò che ho scritto.
Che ne ho avute poche e che erano molto belle.
Ma ciò detto, un uomo con i fianchi così morbidi e la vita stretta assume subito il fascino da orsetto lavatore che wow.
(Bianca_3 per il sociale - e la zoofilia)
Il fascino dell'oca giuliva ha sempre il suo perché
(Gadop per la solidarietà sociale e amante della natura)