Usare la tecnologia

3 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Carattere691,
Ragazzi, l' app già esiste da tempo e si chiama come into my car, a nostro parere il test è stato fallimentare. Ha esattamente i filtri che avete suggerito. In poche parole, il fatto di essere riconosciuto, sia come coppia che ( appoggiandod [...]
si infatti , anche noi l'abbiamo usata ed in realta' è poco funzionale.addirittura ci siamo trovati un singolo fuori di un c.commerciale dove eravamo andati per cavoli nostri senza nessun annuncio pubblicato sul sito e questo ci ha seguito in auto per un bel po'.stavo quasi chiamando la polizia!
senza contare che questo , secondo noi , è un circolo abbastanza chiuso . ci spieghiamo: le coppie presenti qui (anche noi) sono presenti in piu' siti , alcune addirittura con nick diversi (ci chiediamo cosa succede quando incontrano) e quindi è sempre la stessa gente anche sulle app.
se la gente è "fasulla" qui , lo è anche nelle app e quindi non se ne esce! noi rimaniamo del parere , l'abbiamo gia' scritto altre volte, che un appuntamento preso tramite messaggio in questo sito(od altro), una telefonata in 4 per verifica possano porre le basi per un incontro in luogo pubblico. poi deve funzionare la fantasia e si possono "vivere" belle cose dipende solo se le coppie sono giuste e vogliono veramente questo gioco. noi troviamo che internet abbia tolto il gusto "del provarci" , del rischiare(passateci il termine) , tutti vogliono "targettizzare! il piu' possibile perchè , in realta' , non vogliono mettersi in gioco! questo è il nostro pensiero , sia chiaro!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Provata anche noi..una miriade di singoli.. e quelle poche coppie presenti..spesso sono profili falsi ovviamente gestiti da singoli...quando metteranno la possibilità di essere visibili solo alle coppie e un modo per certificare le coppie, allora forse diventerà un ottimo strumento...ma fino ad allora, per quanto ci riguarda..bocciata!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
è ottimo , ...x sputtanarsi definitivamente , dovrebbe essere l ideale...sembra che molti si eccitino di piu a far sapere cio che fanno che a farlo

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.08.2012 -
confermo e un app brutta donne che sono singoli oppure trav ma di coppie reali zero


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Usare la tecnologia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni