Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uso dei last minute discutibile

5 interventi
6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Noto sempre più spesso che l'uso dei last negli ultimi tempi è stato ampiamente frainteso e abusato.
Coppie che salutano in maniera generica, altre non scrivono neppure quello ma si lumitano a qualche emoticon oppure entrambe le cose senza neppure un accenno ad un straccio di vero last.
Per noi questo si traduce in
"non abbiamo un cavolo da fare ma vogliamo rimanere visibili" oppure "non battiamo chiodo in questo momento e vogliamo avere qualcosa con cui consolarci in questo triste periodo" etc

Sarebbe molto più agevole la consultazione se invece che 20 last di fritto misto ce ne fossero 8 di veri.

Eh, quanti danni fanno i maschietti che gestiscono da soli il profilo di coppia...

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
vorrei farmi l'account vip per bloccare alcuni utenti e non dover leggere le loro quotidiane seriali elucubrazioni, davvero irritanti. chi scrive per informare che ha il ciclo, chi pubblica versetti in prosa, chi fa count down per eventi var [...]
quelli dei "buoni giochi a tutti"
quelli dei "dai che tra poco è sabato"

😄

non credo ma mi posso sbagliare che l'account vip vi permetta di filtrare queste.anime in pena da astinenza...

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da tanox,
Uso comune soprattutto dei profili vip. Scrivere nella sezione Last Tutto tranne l organizzazione di 1 incontro immediato o quasi. Da regolamento sarebbe vietato. Ma segnalare alla Redazione serve nulla. Ora che guardano passa 1 settimana..E i Last d [...]
perfettamente daccodo anche se non generalizzerei tra vip e non vip.
Ce ne sono alcuni presenti tutti i giorni con il copia incolla che sono veramente patetici.
Ma se fai un last al giorno cosa devo pensare del vs cervello?

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da Tierre7,
E tu credi che ne abbiano uno.... 😂
mi illudevo che sommando quello di due ce ne fosse almeno uno parzialmente intero 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
basta vedere certi profili iscritti da qualche mese con centinaia di amicizie stile FB.
Ignorateli anche perché sono quelli che mandano rich di amicizia stile pesca a strascico e di voi manco si ricordano.

Ma visto che allarghiamo il tema vogliamo parlare dei feed?
Prototipo da copia incolla :
"Lei xxx
lui yyy che sa come far godere la compagna
È stato bello/magnifico /stupefacente e bla bla bla
Speriamo di incontrarvi ancora"

Al posto di xxx mettete bella/stupenda/sensuale/intrigante/pantera etc etc
Al posto di yyy mettete
gentiluomo/abile regista/attento ai desideri della conpagna et etc
😄 😄 😄 😄

Gentiluomo mi fa impazzire... ma che è un incontro stile Gattopardo? 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
l'argomento è stato già trattato nel Forum, vi invitiamo a fare una ricerca.

Ci teniamo a precisare che non vengono visualizzati in Home Page i LAST dei profili bloccati e viceversa.
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.