4 mesi fa
esperienze?
4 mesi fa
È un percorso lungo e definitivo, io ad esempio non credo di arrivare a quel punto, anche se avrei tutto in regola per fare tale operazione
4 mesi fa
non è il mio caso, io purtroppo causa asportazione testicolo e parte del pene non ho più nessuna erezione e un pisellino oramai inutile e poco pendulo, sarebbe per altro impossibile e l'altro testicolo si sta atrofizzando e sarà da asportare, devo per forza di cose fare sempre pipì seduta in piedi mi è impossibile, per cui non è per essere femmina assolutamente no ma solo per motivi pratici, e sinceramente anche per scopo sessuale di godimento, ma nulla per essere femmina e meno ancora per cambiare sesso all'anagrafe, conservo lo scroto per cui sono già stato in tahilandia per consulti e la parte estetica verrebbe molto bene vista l'abbondanza di tessuto, niente terapia ormonale per avere seno, ma solo la vagina per godereQuotato da LaSasy,È un percorso lungo e definitivo, io ad esempio non credo di arrivare a quel punto, anche se avrei tutto in regola per fare tale operazione