Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

VAGINOPLASTICA

2 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
esperienze?

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
È un percorso lungo e definitivo, io ad esempio non credo di arrivare a quel punto, anche se avrei tutto in regola per fare tale operazione

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da LaSasy,
È un percorso lungo e definitivo, io ad esempio non credo di arrivare a quel punto, anche se avrei tutto in regola per fare tale operazione
non è il mio caso, io purtroppo causa asportazione testicolo e parte del pene non ho più nessuna erezione e un pisellino oramai inutile e poco pendulo, sarebbe per altro impossibile e l'altro testicolo si sta atrofizzando e sarà da asportare, devo per forza di cose fare sempre pipì seduta in piedi mi è impossibile, per cui non è per essere femmina assolutamente no ma solo per motivi pratici, e sinceramente anche per scopo sessuale di godimento, ma nulla per essere femmina e meno ancora per cambiare sesso all'anagrafe, conservo lo scroto per cui sono già stato in tahilandia per consulti e la parte estetica verrebbe molto bene vista l'abbondanza di tessuto, niente terapia ormonale per avere seno, ma solo la vagina per godere