10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
Ciao a tutti !!! mi sono acquistata un paio di tacchi come potete vedere nel mio profilo nuovissime ci sono le foto ,pero con le taglie non sono stata molto attenta e quindi invece di ordinarmi un 42 mi sono ordinata un 45 e purtroppo non me li posso mettere ovviamente se ce qualcuna interessata mi puo contattare vi auguro una buona giornata 💋
10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
devo pagare di nuovo la spedizione se li voglio mandare indietro non mi conviene ma non credo che sara difficile rivenderli visto che di trav con piede 45 si trovano ai voja ma trovare i tacchi 45 non e cosi facile poi io non e che voglio guadagnare ma semplicemente venderli allo stesso prezzo e comprarmeli di nuovo ma questa volta un 42 ovviamente ahahahah perche e proprio un peccato a me piacciono un sacco non sono i soliti tacchi da dark quen ma sono semplici x uscire ecc un modello piu classico ecco niente latex niente 24 cm di tacco che ti rende piu femmina o almeno questo il mio punto di vista poi ogni uno ha il suo gusto 😄
10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
Grazie teso beh io volevo avere un 40-max 41 ma purtroppo ...... va beh poteva essere pure peggio dai ahahahah diciamo che siamo fortunati con il piede 42 ovviamente non come quelli con il piede 40-41 ma meglio cosi piu tosto di avere un 48 ahahahah 😄 😄 😄