12 anni fa
Anche noi diciamo direttamente, quando contattiamo o quando rispondiamo a qualche richiesta, che siamo interessati solo ad incontri diretti, siano essi conoscitivi o trasgressivi, ma ormai si sa, i tempi sono cambiati..... prima non si vedeva l'ora di incontrare coppie o singoli per giocarci insieme fisicamente, adesso la moda del momento è guardarsi tramite cam, fare carsex ognuno nella propria auto e quant'altro, e questo pur di evitare contatti dal vivo.
Della serie: possiamo comunque giocare, anche con persone brutte, tanto dal vivo non le incontreremmo comunque mai....
Pur non criticando i gusti degli altri, non riusciamo a capire, forse perchè appunto veniamo anche noi da un'altra generazione di gioco scambista, il senso di queste trasgressioni, che secondo noi sono solo di puro esibizionismo.
Domanda: Non è che questo esibizionismo nasconde delle ragioni profonde da ricercare nella paura sempre più frequente di aver a che fare e mettersi in gioco direttamente con il prossimo?
Purtroppo la nuova generazione che avanza è ancora immatura e superficiale e molti credono che giocare virtualmente o fare verifica o incontri in cam siano la panacea per evitare incontri "scomodi", senza però capire che nell'ambiente ci sono persone di un'età adeguata che hanno un percorso diverso di trasgressione e alle quali è assurdo ed inopportuno chiedere verifiche o controlli inutili.
Parlando delle "verifiche" in cam e lo abbiamo già detto altre volte, siamo certi che spessissimo vengono richieste solo per giudicare fisicamente le persone che sono dall'altra parte e solo per evitare di perdere tempo a prendere un caffè che potrebbe poi rivelarsi senza seguito.
A noi questo non interessa perchè se è pur vero che l'occhio vuole la sua parte, è anche vero che ci si incontra anche per confrontarsi e stare bene insieme senza fermarsi al solo sesso "svuotapalle".
Baci.
Antonio e Marcella
Della serie: possiamo comunque giocare, anche con persone brutte, tanto dal vivo non le incontreremmo comunque mai....
Pur non criticando i gusti degli altri, non riusciamo a capire, forse perchè appunto veniamo anche noi da un'altra generazione di gioco scambista, il senso di queste trasgressioni, che secondo noi sono solo di puro esibizionismo.
Domanda: Non è che questo esibizionismo nasconde delle ragioni profonde da ricercare nella paura sempre più frequente di aver a che fare e mettersi in gioco direttamente con il prossimo?
Purtroppo la nuova generazione che avanza è ancora immatura e superficiale e molti credono che giocare virtualmente o fare verifica o incontri in cam siano la panacea per evitare incontri "scomodi", senza però capire che nell'ambiente ci sono persone di un'età adeguata che hanno un percorso diverso di trasgressione e alle quali è assurdo ed inopportuno chiedere verifiche o controlli inutili.
Parlando delle "verifiche" in cam e lo abbiamo già detto altre volte, siamo certi che spessissimo vengono richieste solo per giudicare fisicamente le persone che sono dall'altra parte e solo per evitare di perdere tempo a prendere un caffè che potrebbe poi rivelarsi senza seguito.
A noi questo non interessa perchè se è pur vero che l'occhio vuole la sua parte, è anche vero che ci si incontra anche per confrontarsi e stare bene insieme senza fermarsi al solo sesso "svuotapalle".
Baci.
Antonio e Marcella
12 anni fa
Può anche darsi che non sia un dramma, ma possiamo assicurarvi che umanamente si fa più bella figura a rifiutare un prosieguo dopo essersi conosciuti, piuttosto che rifiutare a priori di prendere un caffè insieme.Quotato da fantasie88,Beh...sesso virtuale NO...il sesso si fa dal vivo godendo di ogni emozione e sensazione... una foto solo viso almeno per vedere se la persona è di proprio gusto prima cmq di conoscerla di persona non mi sembra un dramma!! [...]
Baci.
antonio e Marcella
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

