Vacanze estive

5 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
noi non ci possiamo lamentare delle nostre vacanze

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
noi qui in italia lido di dante ravenna

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da CuriosoMi,
Quotato da raven69,
noi qui in italia lido di dante ravenna
Ah si ne ho sentito parlare molto bene, dev'essere un posticino speciale
si fanno incontri con altre coppie

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi a Cap D'Agde non si sbaglia mai

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2014 -
Vicino alla nostra piazzola di un normale campeggio, si fermano due ragazzi x qualche giorno. Si chiacchera e trovandoci bene si decide di passare un dopocena insieme bevendo mirto. L'orario però non è idoneo a chiaccherare in mezzo alle altre tende. Quindi D. Propone di andarlo a bere in spiaggia e goderci il riflesso della luna piena. Sdraiati su un grande telo in una bella spiaggetta il vento continua a far volare la gonna a D. Lasciando continuamente intravedere il metaviglioso ciuffetto. Poi D. Vuole approffittare di tutte quelle mani e della splendida situazione per ricevere un massaggio. I giovani ragazzi sono molto imbarazzati. Col massaggio lentamente il top e la gonnellina volano via, loro non sanno più bene cosa fare. Le mie carezze osano di più sotto i loro occhi increduli. Poi esorto quello nella posizione più ottimale a iniziare a massaggiargliela e poi leccarla. Lei cerca prima il mio cazzo e poi quello dell'amico ma appena lo inizia a baciare viene. Io cambio di posto con l'altro amico che si siede accanto alla bocca di D. che trova già duro anche questo cazzo. Mentre io me la godo aprendole bene le gambe per far vedere agli amici la penetrazione, anche il secondo amico viene dopo pochi baci. Il continuo a darglielo, lei nuda tra le mani degli amici si gode i miei movimenti. Bellissimo, improvvisato peccato la velocità dei giovani nel venire...

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2014 -
Quotato da Monellaxvoimonelli,
Quotato da glintriganti,
Vicino alla nostra piazzola di un normale campeggio, si fermano due ragazzi x qualche giorno. Si chiacchera e trovandoci bene si decide di passare un dopocena insieme bevendo mirto. L'orario però non è idoneo a chiaccherare in mezzo alle altre tende. [...]
Ahhh... questi giovani di oggi... bruciano le tappe troppo in fretta 😂... Peccato sarebbe stata una bella serata... probabilmente x loro era la prima volta...
Di certo. Vivevano ancora con i genitori!!😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Vacanze estive

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni