Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Video "palla di neve"

16 interventi
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Ciao a tutti..
nessuno hai mai realizzato (e soprattutto) postato un video del genere? A parte l'essere una pratica che adoro fare, mi piacerebbe anche vedere altre persone in quel momento così unico e speciale..
Chissà se verrò mai accontentato?
😘F

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Non credo che la gente sia a conoscenza dello "Snowballing" come pratica.

Edit: Avevo risposto al post sbagliato 😭
Modificato dall'autore il 18-02-2025 12:24:07

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
È un vero peccato non credete? A voi piace?
Modificato dall'autore il 18-02-2025 12:10:08

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da IlVerro,
È un vero peccato non credete? A voi piace?Modificato dall'autore il 18-02-2025 12:10:08
Non a noi due personalmente, ma si può affermare che sia stata praticata su alcuni nostri schiavi in passato.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da IlVerro,
È un vero peccato non credete? A voi piace?Modificato dall'autore il 18-02-2025 12:10:08
Non a noi due personalmente, ma si può affermare che sia stata praticata su alcuni nostri schiavi in passato.
😋

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Se non è stato realizzato sicuramente sarà per privacy, lo snowball, lo swapping e il cumkiss ti deve riprendere il volto e non credo sia facile mascherare... ma il bello è farlo, non riprenderlo da telecamere 😋

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
a me piace parecchio, ma solo col mio sperma

2 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
È una pratica che ci piace molto, che facciamo tra di noi o con persone intime che conosciamo bene. Ci siamo filmati in molte situazione davvero particolari ma mai durante questa pratica...
Modificato dall'autore il 29-03-2025 16:55:39

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da sun_sex,
È una pratica che ci piace molto, che facciamo tra di noi o con persone intime che conosciamo bene.
Bravi ragazzi 😋

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Abbiamo realizzato molti video, ma di snowballing nulla, nonostante ciò mi ecciti molto e per il quale conoscerei anche un'altra ragazza predisposta a farlo

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Se vi va di guardarlo, noi abbiamo postato un video qui :”cum kiss”… A noi piace tantissimo. Io amo baciare le lei con la loro o la mia bocca piena… Un bacio a tutti ! Sofie

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Il cumkiss è la migliore conclusione per un rapporto sessuale... il problema è che mi ritorna subito duro 🐷

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.12.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Se vi va di guardarlo, noi abbiamo postato un video qui :?cum kiss?? A noi piace tantissimo. Io amo baciare le lei con la loro o la mia bocca piena? Un bacio a tutti ! Sofie
Modificato dall'autore il 20-05-2025 00:48:13

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.12.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Se vi va di guardarlo, noi abbiamo postato un video qui :”cum kiss”… A noi piace tantissimo. Io amo baciare le lei con la loro o la mia bocca piena… Un bacio a tutti ! Sofie
Ho visto il video: eccitantissimo!

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
💋💋💋💋💋💋💋💋💦

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È una pratica che adoro sia attivamente che passivamente. La posizione che preferisco e quella in cui io e lei facciamo un 69 e il marito o compagno la scopa a pecorina. Arrapantissimo il momento in cui vedo le palle che salgono e il cazzo che comincia a pulsare mentre versa lo sperma nella figa. Ancora qualche secondo e quando si sfila incollo la mia bocca direttamente a lei e succhio il tutto. Se poi lo abbiamo deciso prima posso ingoiare oppure baciare lei e versarle il succo dell'amore in bocca scambiandocelo fino ad averlo bevuto tutto.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da bernulligiuseppe,
È una pratica che adoro sia attivamente che passivamente. La posizione che preferisco e quella in cui io e lei facciamo un 69 e il marito o compagno la scopa a pecorina. Arrapantissimo il momento in cui vedo le palle che salgono e il cazzo che cominc [...]
Uauuuuuuuu che immagine eccitante !!!!