Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Visita urologica

0 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da pablo75,
Credo che anche con una dottoressa la cosa nn sia per niente eccitante.
Anni fa durante un allenamento in palestra, mi è uscita una piccola ernia inguinale, addolorato, mi sono recato dal medico di base per un controllo. Avevo da pochi mesi cambiato medico ed ero passato da un dottore ad una dott.ssa. Era la prima mia visita con lei, quindi mi sono trovato in una situazione un po imbarazzante, dalla presentazione a steso sul lettino con gli slip abbassati!!!!
Partendo dal concetto che sono un nudista pertanto non provo vergogna nel denudarmi. Ha iniziato una palpazione nella zona dolorante e attorno ad essa, spostando anche il pisello. Ero teso e cercavo di pensare ad altro per contenere una reazione involontaria al mutamento da pisello ad oliva!! Haimè il self control è durato poco, nonostante con le dita mi faceva pressione sul dolore, ma nello stesso tempo la delicatezza di una mano femminile che mi toccava nelle parti intime ed in aggiunta era una bella donna, mi ha portato ugualmente alla stimolazione.