10 anni fa
Salve a tutti vorrei capire il significato di alcune coppie che scrivono:ALLORA NON L'AVETE CAPITO NON SAPETE LEGGETE NIENTE SINGOLI.Poi ci trovi scritto nel profilo:COPPIA CONOSCIUTA LEI VERA PORCA LUI AMICO ECCEZIONALE ma non avevate scritto quasi con topo offensivo niente singoli?grazie.
10 anni fa
Ok ho capito!!!!OBBEDIRE TACERE COMBATTERE, viva la democrazia per questo in Italia non funziona niente!Grazie delle risposte.
10 anni fa
questo è un mondo strano più della vita reale ..... di questi discorsi è pieno il forum ..... ti posso solo dare un consiglio....buona fortuna perchè questa ci vuoleQuotato da marco2008nuovo,Ok ho capito!!!!OBBEDIRE TACERE COMBATTERE, viva la democrazia per questo in Italia non funziona niente!Grazie delle risposte.
10 anni fa
Che c'entra la democrazia? Ognuno, delle proprie cose, fa ciò che più gli aggrada, no?Quotato da marco2008nuovo,Ok ho capito!!!!OBBEDIRE TACERE COMBATTERE, viva la democrazia per questo in Italia non funziona niente!Grazie delle risposte.
10 anni fa
Mondo anarchico, regole dettate al momento e difficilmente rispettate nel tempo.
L'' unica cosa da capire ... cogli l' attimo favorevole e tenta con chi è più affine a te.
L'' unica cosa da capire ... cogli l' attimo favorevole e tenta con chi è più affine a te.
10 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Prova a fare una ricerca nel forum, ci sono decine e decine di thread simili.Quotato da marco2008nuovo,Salve a tutti vorrei capire il significato di alcune coppie che scrivono:ALLORA NON L'AVETE CAPITO NON SAPETE LEGGETE NIENTE SINGOLI.Poi ci trovi scritto nel profilo:COPPIA CONOSCIUTA LEI VERA PORCA LUI AMICO ECCEZIONALE ma non avevate scri [...]
Inutile replicare sempre gli stessi discorsi.
E comunque sembra che citi una coppia che semplicemente incontra altra coppia.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.