Vostre foto e video

45 interventi
8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quanto vi piace leggere che cosa farebbero le coppie o singole/i quando guardano le vostre foto dell'annuncio.
PS una coppia conosciuta ha fatto cosa ci aveva mandato tramite msg 🤣🤣🤣 [...]
lo adoro tantissimo... È una delle cose che preferisco: leggere soprattutto i commenti ai video e poi immaginare, fantasticare... organizzare...mmmmmm

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Sarebbe interessante al netto di odiose volgarità

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da cp2x2,
Sarebbe interessante al netto di odiose volgarità
con voi ci sarebbero ottimi argomenti di conversazione... 😎

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da cp2x2,
Sarebbe interessante al netto di odiose volgarità
Purtroppo può esserci qualche maleducato, però se si ha un annuncio si deve accettare cosa viene scritto.
ci spiace dissentire, si può essere disposti ad accettare tanto i complimenti quanto le critiche, ma la volgarità, beh, quella proprio no

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da cp2x2,
Sarebbe interessante al netto di odiose volgarità
Purtroppo può esserci qualche maleducato, però se si ha un annuncio si deve accettare cosa viene scritto.
Siamo persone e non siamo alla berlina. Abbiamo un profilo che rappresenta persone e se ti rapporti con me fai la cortesia di usare termini e fraseggio rispettosi, esattamente come io faccio con te.

Siamo e vogliamo rimanere nella civiltà o pensiamo che la jungla sia un posto accogliente dove stare bene?

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da cp2x2,
Sarebbe interessante al netto di odiose volgarità
Purtroppo può esserci qualche maleducato, però se si ha un annuncio si deve accettare cosa viene scritto.
La maleducazione è inaccettabile sempre e comunque. A maggior ragione in un sito di incontri dove si vuole entrare in intimità con le persone. A meno di non essere zotici a propria volta.

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Beh fa sempre piacere sapere che qualcuno guarda le tue foto, se poi ti fanno i complimenti pure...

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Contrastare la volgarità qui è come cercare il corano in chiesa....

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Sarebbe bello che potessero essere commentate anche come i video...

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Certamente fa piacere ricevere dei complimenti per le foto però , mi piace ancor di più ricevere complimenti per i miei racconti 💗

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2019 -
Per i tuoi racconti non c'è bisogno di farti i complimenti.....perchè i tuoi racconti sono già un complimento

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da cplove7678,
Per i tuoi racconti non c'è bisogno di farti i complimenti.....perchè i tuoi racconti sono già un complimento
Grazie 💗

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Sarebbe bello che potessero essere commentate anche come i video...
giusto! Le tue per esempio foto da gran figa !

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
I complimenti mi piacciono, la cronologia di cosa farebbero no.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Ci sono gruppi dove si condividono foto e vengono commentate dagli altri membri…..
Naturalmente gruppi seri con gente seria e selezionata, e soprattutto senza commenti volgari come tr…… zocc….ecc ecc
Noi ci troviamo bene nel nostro……

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Mi è capitato di fare vedere un ns video,il mio amico si era eccitato,l ho spronato a fare qualsiasi commento,alla fine si è segato,eccitatissimo.Anche io su di giri appena andato a casa sono saltato addosso alla Signora eccitato come non mai.Esperienza fantastica,da riprovare,con la persona giusta.

6 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2019 -
Anche i commenti son parte del gioco

6 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Non sopporto quando un messaggio viene corredato di foto esplicite non richieste...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da coppiadaria,

Purtroppo può esserci qualche maleducato, però se si ha un annuncio si deve accettare cosa viene scritto.
ci spiace dissentire, si può essere disposti ad accettare tanto i complimenti quanto le critiche, ma la volgarità, beh, quella proprio no
quello che per alcuni sono volgarità sono imprecazioni da collegio di educande x altri. Il sentite e percepire è soggettivo. Ci sono coppie a cui piace il turpiloquio e il rough sex ed altre più sulla dolcezza e niente parolacce. Bisogna essere molto chiari su cosa si apprezza e cosa no. Se no si fa la fine di quelli che fanno annunci parlando di "in linea con il nostro profilo" (senza aver detto nulla di sé, oppure non superiore alla loro età senza citarla da nessuna parte 😎

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
A me piace avere "ricordi" dei ns giochi ed anche riguardarli, alla mia sig.ra purtroppo no.

Mi piace anche condividerli con amici birichini e anche commentarli insieme, anche qui purtroppo alla sig.ra non piace (in sostanza non le piace rivedersi).

In sintesi quindi bello ma non posso 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Vostre foto e video

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni