Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voyeur in spiaggia, mi piace esporre mia mogli, cosa piace a

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da delizioso34,
Ciao! Mi sono proprio rispecchiato in questa fantasia, io l'ho sempre fatto, con le mie ex, ad alcune piaceva, ad altre invece un po' meno. Con l'attuale fidanzata di pochi mesi invece si fida molto di me, cara lei, e mi la [...]
Siccome ho un po' di confusione in testa, e non riesco a capire, mi potresti spiegare meglio?
La tua fidanzata non la scambieresti e non la daresti in pasto a nessuno, però ti proponi come singolo per "pasteggiare" con le fidanzate o ancor meglio con le mogli degli altri.
Prima di scrivere non hai pensato che questo tuo intervento potrebbe essere la classica zappa sui piedi?
Te lo chiedo perché sembra quasi che tu voglia dire che i fidanzati o mariti delle coppie che giocano con i singoli siano "cornuti e mazzati".
Poi ci chiediamo perché molto spesso i singoli vengono denigrati? Forse perché il male che si vuole non duole!

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da delizioso34,
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da delizioso34,
Ciao! Mi sono proprio rispecchiato in questa fantasia, io l'ho sempre fatto, con le mie ex, ad alcune piaceva, ad altre invece un po' meno. Con l'attuale fidanzata di pochi mesi invece si fida molto di me, cara lei, e mi la [...]
Siccome ho un po' di confusione in testa, e non riesco a capire, mi potresti spiegare meglio?
La tua fidanzata non la scambieresti e non la daresti in pasto a nessuno, però ti proponi come singolo per "pasteggiare" con le fidanzate o ancor meglio con le mogli degli altri.
Prima di scrivere non hai pensato che questo tuo intervento potrebbe essere la classica zappa sui piedi?
Te lo chiedo perché sembra quasi che tu voglia dire che i fidanzati o mariti delle coppie che giocano con i singoli siano "cornuti e mazzati".
Poi ci chiediamo perché molto spesso i singoli vengono denigrati? Forse perché il male che si vuole non duole!
Bhe ognuno è libero di fare quello che vuole. Questo mio profilo esiste già da un bel po' e grazie a questo sito ho incontrato gente simpatica e alla mano! Credo che ognuno possa esprimere quello che vuole e soprattutto fare quello che vuole. Se ci sono mariti compagni o fidanzati che adorano vedere la compagna con altri uomini non è di certo colpa mia. Ho detto solo che a me non piace. Sei uscito dall'argomento e visto che non ci conosciamo non credo tu ti possa permettere di dire queste cose, si un po' di confusione ce l'hai in testa!!
Vedi, in analisi si studia che i matti diventano tali perché si rendono conto della loro situazione. Io non ho nessun problema a dichiarare che faccio confusione quando leggo dei post che presentano qualche contraddizione in essere.
Mi complimento per i tuoi successi ed anche perché noto con piacere che nella risposta hai "aggiustato un po' il tiro", con un linguaggio più consono nei confronti di quelle coppie che desiderano semplicemente trasgredire.
Se poi ti urta perché ho espresso una mia opinione nei tuoi confronti, senza che ci conosciamo, allora mi spiace doverti informare che all'interno di un forum funziona così. Per fare e dire tutto quello che si vuole soltanto tra conoscenti ci sono i messaggi privati.
Lo sò che va molto di moda ammonire che gli altri vanno OT, ma ho semplicemente preso spunto da una tua affermazione, non da una mia fantasia.
P.S.: Invece di scaldarti tanto per il mio intervento, dovresti ringraziare il cielo che l'ho fatto io, perché se passava sotto gli occhi di qualche coppia di quelle "giuste", ti arrivavano di quelle repliche da farti diventare l'ottavo nano, fidati.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 24.11.2010 -
Quotato da sonsingle,
Sono un marito aspirante cockold, ne ho parlato con mia moglie senza mai ricevere una risposta chiara, per questo non mi faccio illusioni e non la presso più, tanto ho capito che vederla scopata da un altro sarà difficile, però quantomeno quando siam [...]
potremo organizzare per un bel massaggio ....... senza far capire... più di tanto. ... 😇 🐷