Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a casa di una cliente

5 interventi
10 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da ivan79,
Ragazzi mi e' capitato che sono andato a casa si una cliente x montare un armadio.
E la tipa quando mi ha aperto la porta ho notato sub. Che era senza reggiseno x tutta la mattinata insomma mi ha fatto fare un c..o enorme si abbassava. Si [...]
eh caro è capitato anche a me, e purtroppo anche io ho perso l'occasione, perchè non sai se buttarti e andrà tutto a buon fine, oppure fare una grande figura di m****, e in quel caso ti bruci pure la reputazione sul lavoro, poi noi uomini quando ci sale l'ormone facciamo troppi pensieri strani, fantastichiamo anche se dall'altra parte non c'è stato nessun segnale.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma alora è ancora li che aspetta l'anta?

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
ALLORA, non alora, non sia mai che veniamo citati su un altro post, ah ah

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quando la riporti ti trovi lui in accappatoio, visto che le donne le "eviti" magari..... ah ah ma negli armadi non ci sono le mensole, ma i ripiani, sicuro che sei un mobiliere vero?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppia-mi,
Quando la riporti ti trovi lui in accappatoio, visto che le donne le "eviti" magari..... ah ah ma negli armadi non ci sono le mensole, ma i ripiani, sicuro che sei un mobiliere vero?
Forse è un mobiliere dell'Ikea... 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
A me capita che a fine lavoro quando chiedo il mio compenso (normalmente a casa c'è sempre la lei) mi si chieda un ulteriore sconto,la mia risposta è sempre la stessa : signora il compenso per il mio lavoro è questo, ma se lei gradisce darmi la mancia la accetto volentieri.
Sono Mau, il lui di coppia